
Un weekend strepitoso, in cui la grinta di Nicola Rinaldi e di Essecorse ha dato il risultato sperato: si torna in testa alla classifica di Clio Cup Italia e noi di Renault Dacia Paglini esultiamo, fieri di questo team con cui abbiamo stretto una partnership.
Misano che emozioni
Sono stati due giorni veramente emozionanti e siamo grati ai piloti che hanno dato il meglio, anche in questa occasione a Misano.
Il sorpasso perfetto in classifica è avvenuto. Se la prima gara è stata vinta dall’avversario Gustavo Sandrucci, leader in graduatoria, Nicola subito ha reagito con la voglia di vincere che contraddistingue lui e la squadra. Ecco allora la rivincita in gara due e gara tre. Prestazioni strepitose che l’hanno riportato al primo posto di questo campionato.
In classifica
Così si torna primi in classifica. E adesso una meritata vacanza prima di tornare – a settembre – a Vallelunga. Sempre con il supporto di Renault Dacia Paglini.
Il campionato (top 5): 1. Nicola Rinaldi (Essecorse) 168; 2. Gustavo Sandrucci (Melatini Racing) 166; 3. Felice Jelmini (Composit Motorsport) 113; 4. Davide Nardilli (Melatini Racing) 94; 5. Massimiliano Danetti (MC Motortecnica) 75.