Clio Cup, l’avventura continua

Renault Dacia Paglini sulle auto di Essecorse

L’avventura della Clio Cup Italia è ripresa e sosteniamo i nostri campioni di Essecorse. Una competizione che ci ha sempre affascinato come Renault Dacia Paglini e ora ci vede di nuovo protagonisti.Clio Cup Italia, lotta fino all’ultima curva

Misano doppio volto

A Misano – secondo appuntamento stagionale della Clio Cup Italia – tre podi per Essecorse. Il team  di Stefano Secci ha dato una prova globale di solidità e competitività assoluta, portando i suoi Poloni, Pipolo e Rangoni nelle primissime posizioni. Il potenziale delle Clio RS Turbo allestite da Essecorse è stato formidabile sin dalle prove libere, quando Luca Rangoni, Matteo Poloni e Guglielmo Pipolo hanno occupato le primissime posizioni

Anche Daniele Pasquali si è comportato egregiamente con un tredicesimo e un quattordicesimo tempo, ma soprattutto, Daniele ha fatto registrare tempi di rilievo, accusando distacchi minimi rispetto ai primi.

Sguardo avanti

Di qui la soddisfazione di Secci: “Tre podi non sono male, ma la cosa che più di tutti ci rende felici è la prestazione complessiva di ogni singolo pilota. Matteo, Guglielmo e Luca potevano salire sul podio e la vittoria non era lontana. Personalmente mi rende contento vedere che i nostri, ottimi, piloti riescono ad esprimersi ad altissimo livello sulle Clio di Essecorse. Questo mi fa guardare con entusiasmo alle prossime gare, quando entreremo nella fase calda della stagione”.

Il terzo round della Clio Cup Italia è fissato per giugno sulla pista romana di Vallelunga. Prima di quella data Essecorse effettuerà test preparatori e riserverà piacevoli sorprese ai suoi appassionati fans. Seguiteci!

 

 

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta