
Essecorse si presenterà a Vallelunga con sei piloti e con Renault Dacia Paglini
Pronti per nuove sfide e nuove emozioni alla Clio Cup con Renault Dacia Paglini: Essecorse si presenterà a Vallelunga con sei piloti.
Il bis e più
Dopo il bel weekend di Misano la squadra di Molinella vuole fare ancora di più nella punta nella Clio Cup Italia. Renault Dacia Paglini ci sarà e anche voi: perché le gare saranno trasmesse in diretta streaming.
Al volante delle Clio Essecorse ci saranno, Marco Parisini, Daniele Pasquali, Guglielmo Pipolo, Matteo Poloni e Luca Rangoni. Si unirà al team aggiungerà il laziale Diego Cassarà, il quale correrà in coppia con Guglielmo Pipolo.
Un weekend speciale
La gara di Vallelunga vedrà i nostri piloti scendere in pista per le qualifiche sabato 2 giugno, mentre entrambe le gare si correranno domenica 3 giugno. Le prove e le gare saranno appunto visibili in live streaming direttamente sul profilo Facebook di Essecorse, grazie alla produzione del Gruppo Peroni Race.
Spiega Stefano Secci, team owner di Essecorse:“Siamo reduci da gare certamente positive, infatti, sia al Mugello che a Misano, siamo saliti sul podio. Senza voler essere arroganti, reputo che possiamo fare ancora meglio e raccogliere la prima vittoria della stagione a Vallelunga. Abbiamo tre piloti che possono puntare al successo e gli altri che hanno le possibilità di raccogliere punti e fare una bella figura.”Clio Cup, l’avventura continua