
Oggi Gara 1 sul circuito “Marco Simoncelli” con i nostri amici di Essecorse determinati. Domenica Gara 2
Weekend carico di grinta a Misano per la seconda tappa della Clio Cup Italia. Oggi sabato 4 giugno gara 1 con i nostri amici di Essecorse carichi e determinati. Domani Gara 2.
Le attese
Dopo aver conquistato entrambe le gare di Imola Felice Jelmini, con i colori della PMA Motorsport, ha lanciato la sfida anche a Misano. Sapendo di trovare però rivali sempre più agguerriti, a partire da Gabriele Torelli (Faro Racing) che nel primo round ha conquistato un secondo ed un terzo posto e segue Jelmini in classifica con 78 punti contro i 100 del rivale. Cristian Ricciarini (Essecorse) li seguiva a quota 69 con Cosimo Papi (Scuderia Costa Ovest, 60 punti) e Sandro Soubek (Mair Racing Osttirol, 55 punti) alle sue spalle.
La Clio 333 dedicata alla Press League vede questa volta al volante Dario Pennica, Direttore di Sicilia Motori, e Paolo Tognon per Tom’s Hardware.
Weekend carico
Dopo i test collettivi e le qualifiche di venerdì, sabato 4 giugno è stato il tempo di gara 1. Per i nostri amici di Essecorse, questi risultati: Ricciarini nono – nella foto Logo Agency la sua auto – si conferma un grande lottatore e con la sua esperienza ha sfruttato una super partenza; Cimenes undicesimo in miglioramento continuo, siamo parlando di un ragazzo di 16 anni alla terza gara. Gioia ventritreesimo, dopo aver tenuto a lungo la tredicesima posizione, ottimo gentleman ma con un po’ di sfortuna.
Ordine di arrivo dei primi nove: Milan, Jelmini, Trebbi, Torelli, Alcidi Alessandro, Coldani, Papi, Mezzetti, Ricciarini e Alcidi Alessio. Domani gli ultimi verdetti di questa tappa.
Domenica 5 Giugno
9:00-9:20 Qualifiche 2
14:20-14:50 Gara 2 (25 minuti + 1 giro)
GUARDA QUI