
Un fine settimana speciale: è quello dedicato a creare un’automobile da Renault Paglini. Non una macchina qualsiasi, ma Clio Duel. Grazie al nuovo modello Renault e alle sue (variabili) peculiarità potete essere protagonisti più che mai.
Due ingredienti speciali: la vostra fantasia e la nostra affidabilità. Che insieme costituiscono una squadra vincente.
Un duello affascinante
Prima partiamo dal duello, ovvero dal modello. Meglio dai modelli. Facciamo un piccolo ripasso? Renault non offre solo una vettura spettacolare, bensì quattro. Anzi molte di più, perché ciascun proprietario può fare la differenza.
La base. Clio gioca con le personalizzazioni della collezione DUEL proponendosi nella doppia veste, DUEL e DUEL2, a loro volta declinate nelle versioni Berlina e Sporter, per quattro diverse interpretazioni dello stile. Potete scegliere il tipo di Clio che risponde alle vostre esigenze con maggiore disponibilità. Anche perché toccherà poi a voi creare.
Qualcuno, a dire il vero, ha già fatto un’importante lavoro per voi. L’intera Collezione Renault Clio DUEL si rivolge ad un pubblico giovane, attento alla moda e alla ricerca del dettaglio. Così si è pensato a una campagna ad hoc. Anche gli outfit indossati dai protagonisti dello spot pubblicitario di Clio DUEL sono stati ideati espressamente per la realizzazione della promozione. Renault si è affidata all’Istituto Marangoni di Milano, affermata e riconosciuta scuola di moda e design italiana, per pensare al look dei protagonisti del proprio spot. Renault, in collaborazione con la School of Fashion di Istituto Marangoni, ha infatti proposto un Project Work agli studenti per la progettazione e la realizzazione di una mini collezione di outfit per i tre protagonisti della campagna pubblicitaria: due uomini e una donna.
Non solo diamanti
Il grosso però toccherà a voi. Entrerete in scena, da Renault Paglini che già vi ha abituati a dire la vostra e a indicare il colore o il tocco finale che decreterà quell’automobile come la vostra creazione, non solo di Renault.
Volete un tetto tempestato di diamanti? Eccovi accontentati. Oppure sognate magici puntini, dal tetto sempre fino agli specchietti. Ogni vostro desiderio sarà per noi un ordine.
Ma ricordatevi un aspetto: Clio Duel è design, puro e dirompente. E’ anche però tecnologia che rende migliore la vita, oltre le aspettative e condividendo il quotidiano. A partire da dispositivi che immediatamente vi guidano al punto giusto dove parcheggiare, ad esempio. Una base fondamentale per guidarvi nella giungla urbana.
Quante doti ha Clio Duel, capace di trasportarvi nella dimensione più desiderata. Sapete come potete cogliere meglio l’occasione: venendo nelle nostre sedi. Anche domenica con le porte aperte per guidarvi.