
Colorare la musica: una bellissima immagine, che quattro volte salirà sul palco in questi giorni e porterà il sorriso al pubblico. Noi della Renault Paglini siamo a fianco del “Canovaccio” e della loro stupenda, nuova iniziativa a favore dei più piccoli a Busto Arsizio.
Siete pronti per quattro serate straordinarie? Noi non vediamo l’ora, perché gli Amici allo Sbaraglio non deludono mai.
Il poker del Lux
Da lunedì 9 novembre a giovedì 12 ogni sera al teatro Lux di Sacconago offrirà un tuffo in questo spettacolo. Alle ore 20.45 i riflettori si punteranno su “coloriAMO la musica”, un’incursione nelle note e nei colori, nelle canzoni e nel teatro, che tireranno fuori il meglio del gruppo teatrale.
Un poker del bene, perché con questo show Il Canovaccio torna a proporre la settimana della solidarietà: quindi i suoi attori proporranno il meglio, pensando agli altri, a chi ha più bisogno. Ogni volta è un successo, perché gli spettatori sanno apprezzare il valore della compagnia teatrale e il suo cuore.
Quest’anno il ricavato servirà a sostenere il Centro aiuto alla vita decennale onlus e la Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio. Un pensiero particolare dunque è indirizzato ai più piccini, ad aiutarli a venire alla luce e ad avere più serenità nei momenti duri della malattia. Ecco che l’iniziativa del Canovaccio, con gli Amici allo Sbaraglio, diventa ancora più lodevole.
Aiutare e divertire
Aiutare il prossimo, con le raccolte fondi, ma farlo con il sorriso, facendo divertire e divertendosi. Il segreto degli Amici allo Sbaraglio è sempre stato questo.
La regia è di Adelina Fontana Loyonnet. Elena Fontana ha rielaborato il testo e curato le coreografie. Direttore di scena è Luigi Iannotta. Le scenografie sono di Maria Pia Ottonelli e Giorgio Redolfi. Ma tantissimi sono i contributi, in uno spettacolo dove ogni dettaglio è curato, senza perdere la spontaneità dell’arte e del bene.
Conoscete la bravura di questi artisti e la bontà della loro causa: non potete perdere gli spettacoli, correte al Lux con noi!
Questi i numeri che potete contattare 347 8342426, 348 8421169, 3393200338.