Concerto di Natale con Renault Paglini

Martedì 28 novembre ritirate i biglietti per l’appuntamento tradizionale a Busto Arsizio

Torna uno dei momenti più magici dell’anno: il concerto di Natale organizzato dal Comune con il supporto di Renault Dacia Paglini.

Un concerto, anzi due

Un evento in programma il 14 dicembre alle ore 21 nella basilica San Giovanni che avrà come protagonisti gli studenti del Liceo Artistico Statale Paolo Candiani. A deliziare il pubblico saranno in particolare l’Orchestra diretta dal maestro Francesco Conetta e il Coro diretto dal maestro Andrea Cappellari.

Un appuntamento pregustato come il concerto di Capodanno al Teatro Sociale con l’Orchestra Microkosmos.

E Renault Dacia Paglini è felice che voi abbiate la possibilità di festeggiare anche con musica così speciale.

Come si ritira

L’ingresso è gratuito, proprio perché si vuole assicurare un’occasione di svago e condivisione per i cittadini. Anzi due. Quest’anno sarà possibile ritirare il biglietto d’invito per entrambi i concerti da martedì 28 novembre  e fino ad esaurimento posti dalle ore 8.30 alle ore 13.00 nella  Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12 e successivamente nell’Ufficio Grandi Eventi.

Ciascuno degli interessati potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi e tali biglietti dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno dei concerti.

Non sono previsti posti numerati.

E  sarà una festa prima di tutto per chi vive in città. Infatti, la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare ai concerti solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta