
Giovedì 28 novembre dalle ore 8.30 alle 13 verranno distribuiti a Palazzo Gilardoni. L’evento si terrà il 12 dicembre a Busto
Concerto di Natale a Busto Arsizio, ecco i biglietti. Potrete ritirarli giovedì 28 novembre in municipio.
Ecco i biglietti
Come vi abbiamo raccontato, Renault Paglini storicamente supporta il fitto calendario di eventi natalizi a Busto. Anche in occasione del lancio del programma sono emerse tante novità e opportunità per trascorrere stagione insieme.
Ci sono però degli eventi tradizionali. E uno è senz’altro il concerto organizzato dall’amministrazione comunale. Quest’anno si svolgerà in Basilica San Giovanni giovedì 12 dicembre alle ore 21: protagonisti Coro e Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal maestro Marco Raimondi.
Come funziona
Il Comune ricorda dunque come funziona la prenotazione dei biglietti, che sono graiti.
«Al fine di disciplinare l’ingresso al concerto – spiega in una nota – sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il biglietto d’invito dal 28 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13 nella Sala Riunioni del Palazzo Comunale in via Fratelli d’Italia 12 e successivamente all’Ufficio Grandi Eventi».
Ciascuno degli interessati potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi. I biglietti dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno dei concerti. Non sono previsti posti numerati. La precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare ai concerti solo se le richieste saranno inferiori ai posti disponibili.