
Giovedì 29 novembre è possibile ritirare i tagliandi per partecipare all’evento del 13 dicembre in basilica. Renault Paglini sponsor storico del Natale di Busto
Il concerto di Natale si avvicina, sotto l’Albero ci sono già i biglietti. Nel programma natalizio del Comune di Busto Arsizio, in cui Renault Paglini è sponsor storico, c’è infatti questa importante occasione per condividere l’atmosfera di festa.Il Natale è magico a Busto con Renault Paglini
Il ritiro dei biglietti
Per noi il poter vivere insieme questi momenti e immergere la città in un’atmosfera di luci e calore, con tanti appuntamenti, è una grande soddisfazione.
All’interno di questo ricco programma, ecco l’appuntamento tradizionale con il concerto di Natale appunto. Giovedì 13 dicembre alle ore 21 il Coro e l’Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal maestro Marco Raimondi incanteranno il pubblico bustocco. Insieme, sapranno trasportare nell’aria natalizia con musiche suggestive.
Un gruppo e un orgoglio
Tra l’altro, orchestra e coro sono stati scelti dalla Commissione europea come project leader di “MoSaIC”. Si tratta di un progetto internazionale che coinvolge anche altre orchestre per rappresentare i quattro punti cardinali dell’Europa.
L’ingresso è gratuito, ma giovedì 29 sarà possibile ritirare il biglietto d’invito per questo concerto e anche quello di Capodanno dell’orchestra Microkosmos con il maestro Fabio Gallazzi. Si continuerà fino a esaurimento posti dalle ore 8.30 alle 13 nella sala riunioni del municipio di via Fratelli d’Italia 12 e poi nell’ufficio grandi eventi. Ciascuno potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi. I biglietti dovranno essere presentati all’entrata la sera del concerto (non ci saranno posti numerati). La precedenza va ai cittadini residenti in Busto Arsizio, mentre i non residenti potranno partecipare ai concerti solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.