
La Coppa Italia di pallanuoto maschile qui a Busto Arsizio: un’avventura di cui Renault Paglini è fiera di fare parte.
Venerdì 18 marzo e sabato 19 marzo le piscine Manara accoglieranno gare tra le più esaltanti per la posta in palio e per la qualità dei contendenti. Si scatena così una caccia alla Coppa che passerà attraverso lo scontro tra squadre speciali: accanto ai mastini della Bpm Sport Management Pro Recco, Napoli e Brescia.
Final four
Busto protagonista, sotto i riflettori della Rai e soprattutto sotto i vostri sguardi: perché noi tifiamo anche affinché voi non vi perdiate queste due giorni di spettacolo puro, con il patrocinio della città di Busto.
Final four: così si chiama questo appuntamento che mette l’una contro l’altra nel segno dell’agonismo e del fair play quattro squadre. Se la favorita è indicata nella Pro Recco, dominatrice del campionato reduce da venti vittorie su venti partite, campione d’Italia e d’Europa attualmente in carica, nessuno ha intenzione di arrendersi, anzi.La prima gara sarà così la semifinale venerdì alle 16.45 con i liguri contrapposti al Circolo Canottieri Napoli.
I mastini di coach Gu Baldineti affronteranno invece il Brescia, alle 18.45. Po la giornata ancora più intensa, quella di sabato, che decreterà il vincitore e ogni tappa della graduatoria. Questo con le finali dalle 15 di sabato per il terzo e il quarto posto, mentre la finalissima accenderà i tifosi alle 17.15.
Buona Coppa
Renault Paglini è tra gli sponsor e conferma così il suo entusiasmo e la sua fiducia per questa strada intrapresa insieme. Tanto che lo stesso presidente di Sport Management, Sergio Tosi, ha voluto ringraziare durante la conferenza stampa di presentazione il clima di collaborazione instaurato con la Busto Pallanuoto Renault Paglini.
Su Facebook, poi i mastini sono stati lieti di condividere il messaggio di Giorgio Paglini: “Buona Coppa Italia per Busto Arsizio e per tutta la Nazione”.
Vedere che la pallanuoto, sport in cui crediamo fermamente, sta conquistando sempre più l’attenzione del pubblico e il palcoscenico nazionale, non può che farci piacere. Pronti con the Final four per un weekend formidabile alle piscine Manara. Sarà l’ennesima prova di cosa si può costruire, quando si lavora insieme con convinzione.