
A giugno l’auto elettrica si è affermata più che mai: provala da Renault Paglini e guarda anche alle opportunità che si aprono sull’ibrido partendo da Captur
Il futuro è elettrico. Ed ibrido. Le vendite di Renault Zoe crescono ancora in Italia: scopri perché ed entra nel futuro elettrico con Renault Paglini. E guarda anche alle opportunità che si aprono con l’ibrido.
Futuro elettrico
Già a maggio, mese contraddistinto dalla ripresa dell’attività commerciale nella maggior parte dei Paesi europei, il gruppo Renault aveva registrato un aumento delle vendite di Zoe del 56% rispetto al mese precedente.
Giugno rafforza questa tendenza positiva con un nuovo record in Europa. E nel nostro Paese? Il successo è confermato anche dai dati nazionali.
La gamma
In Italia, nel primo semestre 2020 Zoe è l’auto elettrica più venduta, con 2.051 immatricolazioni e il 21% di quota di mercato.
Entra nel futuro elettrico dunque, una direzione sempre più seguita, con un’auto dotata di forte autonomia e sempre più con la tecnologia al tuo servizio.
E non solo, perché intanto sai che Renault ha aperto un’altra strada preziosa nel nome dell’ambiente.
Vale a dire la competenza acquisita in una gamma al 100% elettrica che ora si arricchisce con l’arrivo delle motorizzazioni ibride E-TECH: ti abbiamo già introdotto Nuovo Renault Captur Plug-In Hybrid!
Insomma, il futuro elettrico chiama e così quello ibrido, grazie alla nostra tecnologia. Non scordarti che ci sono gli incentivi e le nostre superofferte. Inoltre puoi parlare con noi di queste scelte negli store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate, come via videochat!