
Volete iniziare con il piglio giusto la settimana? Bravi, anzi Brave. Dacia ha voluto ribattezzare così la nuova serie speciale trasversale e ve la vogliamo mostrare nelle sedi Renault Paglini.
Un tocco magico
Questa novità passa da Sandero, Logan Mcv, Lodgy e Dokker per quanto riguarda la base Stepway e da Duster su base Laureate.
Un nome che vi anticipa già molto del carattere di questa serie, presentata in anteprima mondiale a Ginevra. Vuole infatti svelarvi già pronunciandolo, ciò che troverete poi nelle sue caratteristiche a colpo d’occhio: robustezza e affidabilità per un viaggio che superi ogni ostacolo. Il look crossover è determinante, ma anche gli interni nel segno della qualità e poi la tecnologia, ormai alleata fondamentale nella vita.
Anche il colore vuole la sua parte: la tinta esclusiva Grigio Islanda è irresistibile. Non basta: per Nuova Sandero, Nuova Logan Mcv, Nuovo Lodgy e Nuovo Dokker potete contare sui cerchi Flexwheel 16” con una tinta ad hoc, Grigio Erbé; Duster Brave ha invece cerchi da 16” in alluminio Cyclades diamantati. Sempre Duster offre anche il Pack All Road, con passaruota e protezioni laterali della parte inferiore delle porte nere, più altri dettagli affascinanti che completano il look.
Un mondo speciale
Dentro, si spalanca un altro mondo. Sellerie esclusive, personalizzazioni e impunture color rame, il volante in pelle. Proprio la sfumatura rame si trova in altri punti come la modanatura del frontale centrale o le bocchette di aerazione, persino nelle finiture dei tappetini.
L’equipaggiamento è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Queste e altre peculiarità a un prezzo accessibile. Venite a conoscere “Brave” nelle sedi Renault Dacia Paglini.