
Crescere, sempre. Anche di competitività, perché intanto ciò che non cresce è il prezzo di Dacia Duster. Noi di Renault Paglini siamo felici di presentarvelo attraverso il nostro sito e naturalmente nelle nostre sedi di Castellanza, Varese e Gallarate.
Un modello invidiabile
Quello che tutti ci invidiano. Così lo definiamo e ne abbiamo ben ragione. Duster ha già viaggiato con ottimi risultati nel mercato. Ma ora avanza con un rafforzamento ulteriore in termini di dotazioni e tecnologia di bordo. Sono disponibili sulla gamma (in serie o in opzione a seconda del livello prescelto) una serie di strumenti fondamentali per il ben viaggiare.
Ad esempio il regolatore-limitatore di velocità, che vi consente di avere sempre la situazione sott’occhio O ancora il radar di parcheggio posteriore, preziosissimo per la vita in città e non solo. Infine gli alzacristalli impulsionali e l’indicatore di temperatura esterno.
Non finisce qui: come su tutta la gamma Dacia anche su Duster troverete il sistema multimediale MEDIA NAV. Una chance semplice e intuitiva, con display touchscreen da 7″ (18 cm) grazie alla quale potrete navigare tra le varie funzionalità offerte: navigazione, telefonia, radio, media. Insomma, avrete solo l’imbarazzo della scelta. E naturalmente, con la connessione Bluetooth®, è possibile telefonare in vivavoce** e ascoltare la musica digitale in streaming audio o collegandosi direttamente alla presa USB/jack sul frontalino.
Dentro e fuori
La differenza, però, la fa anche e soprattutto il motore, vi possiamo assicurare da Renault Paglini. La guida ancora più piacevole passerà da un consumo g ridotto di carburante ed emissioni di CO2 limitate. La modalità Eco e l’indicatore di cambio di rapporto garantiranno la possibilità di economizzare sulle prestazioni.
Una varietà e una competitività che si gioca dentro e fuori, anche come design. Avanti su Dacia Duster quattro nuove tipologie di rivestimenti interni, di cui uno in pelle che contribuisce a elevate il livello della gamma. I nuovi sedili dal design rinnovato, gli schienali del divanetto posteriore rinforzati e il nuovo copribagagli rigido sono il tocco finale. Anzi non ancora: perché i colori interni si scuriscono e danno un’ulteriore mano al carattere deciso di Dacia Duster.
E fuori ancora di più: non teme nessun ostacolo, nessun percorso.
Il tutto a un prezzo magico: a partire da 11.900,00 € chiavi in mano. Vi stiamo aspettando per farvelo provare.