
Una serie speciale che vi fa sentire ancora più unici: scopritela negli store Renault Paglini
Look più dinamico, tecnologia al vostro servizio e naturalmente i nuovi motori su cui corre la nostra evoluzione: bussa alle porte della vostra attenzione la serie speciale Techroad per la gamma Dacia. Nei nostri store siamo pronti a mostrarvi tutte le sue imperdibili novità.
Una serie speciale
Techroad è un’edizione trasversale sui modelli Duster, Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker. E vi conquista fin dal primo sguardo con nuove tinte inedite: Rosso Fusion e Grigio Magnete.
Il look accentua il dinamismo che già vi trasmettono le nostre auto. Questa evoluzione passa appunto anche dai nuovi colori metallizzati rossi e grigi. Un tratto che avvolge e caratterizza l’intero veicolo.
Techroad adotta infatti inserti rossi all’esterno: linee della carrozzeria, gusci dei retrovisori, battitacco. Ma lo fa anche dentro con pannelli delle porte, i profili delle bocchette di ventilazione, sulle sellerie specifiche e persino sui copritappetini anteriori e posteriori. Sapete quanto teniamo al vostro comfort e l’abitacolo lo accentua anche giocando proprio sulle tinte: si danno il cambio sfumature di grigio chiaro e rosso discreto per creare contrasti con il cruscotto in grigio scuro.
Ma torniamo per un attimo ad ammirare fuori le nostre auto: un coprimozzo centrale rosso esalta i copricerchi specifici, con effetto cerchi in lega diamantati, 16 pollici bitono Sebastian (nel caso di Duster cerchi in lega 17 pollici Maldive diamantati). L’estetica che vince, ma d’accordo con la funzionalità, visto che semplifica la manutenzione e l’economicità.
Nel cuore di Dacia
Ma è la guida che vi sorprenderà ancora di più e vi offrirà un piacere speciale. Grazie alle migliori tecnologie Dacia, certo: ad esempio, la telecamera e i radar di retromarcia, il climatizzatore automatico e il sistema di apertura e accensione senza chiavi “Mani Libere” con card su Duster. Non mancano il sistema di segnalazione dell’angolo morto sullo specchietto retrovisore, la multi view camera e il sistema multimediale Media Nav Evolution, compatibile con Apple CarPlay® e Android Auto®. Tutto per darvi massima assistenza.
Il cuore di Dacia però non può che passare dai nuovi motori. E qui un passo avanti fondamentale: arrivano su Duster i motori dell’alleanza 1.3 L TCe 130 FAP 4WD e TCe 150 FAP 4WD, che integrano le più recenti innovazioni. Così sanno soddisfare i più severi requisiti in termini di affidabilità e durata per le vostre esigenze. Si completa anche la gamma 100% turbo benzina.
Sui motori vi abbiamo già parlato delle tante novità che si sono affacciate per Renault e Dacia. Motori Renault, avanti l’evoluzione green
Ma state sintonizzati perché presto vi racconteremo altre novità.
Adesso provate a guidare Duster in questa versione, sentite la performance che vi offrono i nostri motori e godetevi ogni emozione della serie. Negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate vi faremo vivere ogni nuovo particolare studiato per migliorare i vostri viaggi nella serie Techroad.