Tutti i post del blog >

Dacia Sandero, a me gli sguardi

Un successo in crescendo, una convenienza strepitosa che vi attende nei nostri store

A me gli sguardi. Così può dire con orgoglio Nuova Dacia Sandero, con il suo crescente successo. E con la sua convenienza strepitosa, che vi chiama negli store Renault Dacia Paglini.

Un salto generazionale

Con Nuova Sandero registriamo un vero salto generazionale: le linee mozzafiato,  essenziali e decise, conferiscono all’auto un aspetto robusto e moderno e la incoronano auto dell’anno vincendo il Trofeo L’argus.

I fari LED, con la caratteristica Y-shape, rappresentano al meglio il concetto di design to cost al quale gli ingegneri Dacia si sono ispirati. La ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze del cliente, senza eccedere nel superfluo, rimane la mission Dacia.

A me gli sguardi, sembra gridare Dacia Sandero.  I fari LED conferiscono all’auto un’immagine moderna e tecnologica ma  sono anche funzionali: permettono di ottenere un netto miglioramento in termini di visione notturna. Ciò significa una ulteriore sicurezza.

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità.

A me gli sguardi

Le barre portatutto sul tetto del veicolo, ad esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover. Anche qui non è solo – pur importante – bellezza: garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico.

Il design innovativo della Nuova Sandero Stepway contribuisce al successo di quest’auto. Arrivata alla terza edizione si conferma più che mai alla moda, mai banale e capace di attirare gli sguardi di tutti per il suo stile inconfondibile. Si presenta autorevole e cool allo stesso tempo.

A me gli sguardi! Che dite di venire ad ammirarla e provarla nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate? Vi aspetta una Dacia Sandero, accattivante e conveniente, a partire da 3 euro al giorno.

SCOPRI SANDERO

 

Copyright @2021

DaciaNUOVA GAMMA SANDERO

A Settembre GAMMA SANDERO ancora da3,00€al giorno ovvero da 90 € rata mese