Tutte le news >

Dacia Sandero in anteprima esclusiva per voi

I due nuovi modelli Streetway e Stepway nei nostri store per mostrarvi i cambiamenti in design e tecnologia con un prezzo ancora più competitivo per il lancio

Nuova Dacia Sandero in anteprima esclusiva per i clienti di Renault Paglini. Un’occasione da cogliere nei nostri store, per vivere tutte le novità dei due modelli: Streetway e Stepway.

Cosa cambia

Solido il rapporto qualità prezzo che da sempre caratterizza il marchio Dacia, ma quanta innovazione, dal look alla tecnologia che potrete gustare in questa anteprima esclusiva. Nuova Sandero Streetway si presenta con un volto inedito, linee più fluide e una personalità  da berlina versatile per l’utilizzo di tutti i giorni. Nuova Sandero Stepway cambia design a sua volta, presentandosi con la grinta di un crossover cittadino che ama esplorare.

Cattura l’attenzione poi la nuova firma luminosa Dacia, con la linea Yshape dei fari anteriori e posteriosi a led.

Look, ma non solo, dicevamo, perché è la tecnologia anche a mostrarsi decisa protagonista. Scoprirete il nuovo sistema Keyless entry, il freno di stazionamento elettrico e tre nuovi sistemi multimediali. Questi ultimi (Media control, Media Display e Media NAV) ti permetteranno una connessione al passo con i tempi. Si sono mantenute le stesse dimensioni esterne, ma con ulteriori modernità, generosità e versatilità.

Che cosa non cambia? Be’, il prezzo, come al solito vantaggioso. Anzi di più per il suo lancio. Ecco perché vi conviene cogliere subito l’occasione e venire a vivere questa anteprima esclusiva nei nostri store. I nostri consulenti sono a vostra disposizione anche per confrontarvi prima online non perdete l’occasione di scoprire tutto sulle novità dei modelli.

CONTATTACI IN VIDEOCHAT

TUTTI I CONTATTI

SERVIZI  ONLINE

Copyright @2021

DaciaPROMOZIONE NUOVA GAMMA SANDERO

Ad Aprile tua da3,00€al giorno ovvero da 90 € al mese