Tutti i post del blog >

Dacia Sandero, innovazione su misura di città

La vita quotidiana diventa più semplice con un’auto che alla qualità abbina un prezzo veramente accessibile

Dacia Sandero si mostra in tutta la sua novità: innovazione su misura di città. E con un prezzo veramente accessibile.

Abbinamento perfetto

Perché è questo l’abbinamento di Dacia, quello tra qualità e prezzo. Dacia Sandero poi sa fare la differenza con questa ondata di innovazione su misura per te. Guarda che look, prima di tutto.

Dacia Sandero offre un design robusto, linee dinamiche sottolineati dai fari LED Y-SHAPE anteriori e posteriori.  La grande praticità è garantita dal capiente bagagliaio e tanti vani portaoggetti per i passeggeri.  Se questo è il suo aspetto, è la tecnologia a mostrarti tutta l’innovazione su misura che semplifica la vita. E in città ne abbiamo veramente bisogno.

Innovazione su misura

Dacia Sandero in effetti mostra tutta la tecnologia per essere sempre connesso e garantirti la sicurezza attiva e passiva. Qualche esempio? Ripassiamoli! C’è il sistema di navigazione con schermo touch fino a 8’’, ma anche il parking radar anteriore-posteriore e parking camera, il sensore angolo morto, la frenata di emergenza automatica e quanto altro ancora!

Poi le motorizzazioni.  Nuova Dacia Sandero Streetway offre una risposta alla guida ottimale e la versione GPL ti garantisce fino a 500 km di autonomia in più rispetto alla versione benzina. Con tutto ciò che ne consegue, anche in termini di spesa.

Vuoi conoscere tutta l’innovazione su misura in città e per te? Ti aspetta Dacia Sandero negli store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate. E rcordati: puoi averla a partire da 3 euro al giorno, 90 euro al mese.

SCOPRI DI PIÙ 

Copyright @2021

DaciaNUOVA GAMMA SANDERO

A Settembre GAMMA SANDERO ancora da3,00€al giorno ovvero da 90 € rata mese