
Un design ancora più scolpito nei gusti della modernità: Nuova Dacia Sandero si vuole raccontare durante questo weekend dell’11 e 12 febbraio nelle sedi Renault Dacia Paglini.
Eleganza al primo sguardo
Perché questo è Nuova Dacia Sandero: sinonimo di stile fin dal primo sguardo. L’eleganza si fa ammirare attraverso le linee fluide, i profili definiti, la nuova calandra cromata, i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, nuovi cerchi in lega da 15” e altro ancora.
Un’eleganza dinamica, come richiedono i gusti moderni. E con possibilità di individuare il modello più consono e personalizzarlo sulla base delle vostre esigenze e preferenze.
I motori per voi
Bella fuori, e anche dentro.
Tra le novità , Dacia presenta in anteprima assoluta nel gruppo il nuovissimo propulsore benzina: 3 cilindri SCe 75 di 1,0 l di cilindrata, che eroga 75 cv e 97 Nm. Lo troverete fin dal primo livello di equipaggiamento: un motore capace di realizzare circa il 10% in termini di emissioni di CO2 e di consumo di carburante rispetto al 1.2 16v 75 che sostituisce.
Potete contare poi su una serie di motorizzazioni moderne ed affidabili. Eccole.
- Benzina: TCe 90 con Stop & Start (S&S), disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico robotizzato Easy-R.
- Diesel: dCi 75 S&S e dCi 90 S&S, quest’ultimo associato alla trasmissione manuale o automatica robotizzata Easy-R.
- Turbo GPL: disponibile sul motore TCe 90 S&S.
E poi c’è Stepway, crossover grintoso. Ora tocca a voi, con una vostra visita alle sedi Renault Dacia Paglini di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate sabato 11 e domenica 12 febbraio.