Tutte le news >

Dacia Sandero si rinnova dal design alla tecnologia

I modelli Streetway e Stepway vi aspettano nei nostri store con tutto il loro carico di novità: da 3 euro al giorno!

Dacia Sandero nuova dal design alla tecnologia vi aspetta negli store di Renault Dacia Paglini. Con una costante: il prezzo veramente ghiotto.

Dal design

Potrete dunque approfondire e toccare con mano quanta innovazione ci sia nella nuova Dacia Sandero, nei modelli Streetway e Stepway. Partendo dal design, come vi accennavamo. Una serie di novità imperdibili, con le linee mozzafiato così essenziali e decise, capaci di dare un aspetto robusto e moderno all’auto.

Guardate i fari LED, con la caratteristica Y-shape: ecco il concetto di design to cost al quale gli ingegneri Dacia si sono ispirati. La ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze del cliente, senza eccedere mai nel superfluo, rimane il punto centrale di Dacia. L’immagine che ne scaturisce è moderna e tecnologica ma tutto è stato studiato per ottenere un netto miglioramento in termini di visione notturna e quindi di sicurezza.

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo altri elementi innovativi, emblema della fusione tra design e funzionalità. Ancora, le barre portatutto sul tetto  conferiscono alla nuova Sandero Stepway un design off road da Urban Crossover. Attenzione, però, che questa scelta è sempre anche nel segno della funzionalità, in fase di carico.

Alla tecnologia

Poi c’è tutta la partita della tecnologia, di cui torneremo a parlarvi. Con un’altra importante questione collegata, la sicurezza.

Tutto questo a un prezzo strepitoso: da 3 euro al giorno o 90 al mese. Insomma, dal design alla tecnologia venite a esplorare Dacia Sandero nei nostri store. Ne vale la pena!

SCOPRI DI PIÙ

Copyright @2021

DaciaNUOVA GAMMA SANDERO

A Settembre GAMMA SANDERO ancora da3,00€al giorno ovvero da 90 € rata mese