
Sta riscuotendo molto interesse la nuova auto elettrica di Dacia a partire da 9.460 euro con rottamazione e incentivi statali: scoprila e ordinala nei nostri store
Non solo 100% elettrica: anche 100% conveniente. E rimanendo sul fronte delle cifre, sono proprio i numeri a decretare l’assoluta convenienza di questa new entry, Dacia Spring.
Perché 100% conveniente
Potete infatti averla da soli 9.460 euro, in caso di rottamazione e grazie agli incentivi statali in vigore. Una tale convenienza che se volete entrare in questo mondo elettrico, il futuro già qui, potete già non solo scoprirla nei Renault Dacia Paglini store: avete anche la possibilità di prenotarla, anzi affrettatevi!
Veniamo allora alle sue caratteristiche. Vi offriamo tre aggettivi che ben le mettono a fuoco: accessibile, robusta e spaziosa. È accessibile, perché appunto questa offerta chiama ogni fascia di mercato.
Dacia Spring è la primavera elettrica per tutti: 100% conveniente. Sprigiona davvero un nuovo mondo in cui viaggiare tutti in un’altra esperienza.
E così tecnologica
È robusta e lo racconta il suo look da SUV. Infine, spaziosa: un aggettivo che si unisce a quello precedente.
Nuova Dacia Spring 100% elettrica è una city car che coniuga i codici del brand Dacia ai vantaggi di una motorizzazione 100% elettrica. Approfittate di una guida morbida e silenziosa per godervi un comfort esclusivo sia nei percorsi urbani sia nei tragitti extraurbani. Visto che è 100% conveniente?
Venite dunque a scoprirla negli store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate. Potete anche conoscerla meglio grazie ai nostri servizi online.