
La primavera porta questo modello con il look da SUV e 100% elettrico a partire da 9.460 euro in caso di rottamazione e grazie agli incentivi statali in vigore. Puoi ordinare già negli store Renault Dacia Paglini
Dacia Spring: così la primavera porta la tecnologia accessibile a tutti. Puoi già ordinare questo nuovo modello negli store Renault Dacia Paglini, tuo a partire da 9.460 euro in caso di rottamazione e grazie agli incentivi statali in vigore.
Una nuova era
Agile, robusta, spaziosa, dotata di una motorizzazione 100% elettrica e di un’autonomia di 230 km WLTP (305 km in città), Dacia Spring inaugura una nuova era. Qual è? Ma è quella della mobilità elettrica accessibile a tutti.
Sì, è questo il veicolo elettrico più accessibile del mercato europeo, che vi chiama e vi porta nel futuro.
Dacia non poteva che scegliere il giorno dell’arrivo della primavera per annunciare ufficialmente la rivoluzione elettrica Spring. Lo ha fatto innescando una campagna pubblicitaria 100% social e digital.
Dacia Spring
Molto colorata e divertente, la campagna pubblicitaria di Dacia Spring si caratterizza per la sua grande componente di video che promuovono la democratizzazione della mobilità elettrica.
La partenza della campagna viene sottolineata da un bouquet di mini-video che saranno veicolati sui canali Social Dacia Italia che, grazie al contributo di un energico Team di Street Artists, annunciano che #SpringIsComing.
Respira anche tu la primavera con Dacia Spring, una city car che sa unire i codici del brand Dacia ai vantaggi di una motorizzazione 100% elettrica.
Scopri tutto su Dacia Spring nei nostri store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate e con i nostri servizi online. Ripetiamo, tua a partire da 9.460 in caso di rottamazione e grazie agli incentivi statali in vigore.