Tutti i post del blog >

Dacia, una scelta intelligente… APERTI ONLINE

Qualità e convenienza viaggiano insieme: cogliete le superofferte e parlatene dal vivo con i nostri consulenti via videochat

Dacia è la scelta intelligente per ripartire: unendo qualità e convenienza. Scelta… anche da casa! Guardate le superofferte APERTI ONLINE #PerNonFermarsi e approfonditele con i nostri consulenti attraverso la videochat.

Scelta intelligente

Questa marca è commercializzata oggi in 44 Paesi del mondo e vanta 6.500.000 clienti dal 2004. In Italia alla fine dello scorso anno Dacia si è posizionata al nono posto tra i brand per vendite su tutti i canali. Sul canale a Privati è al quarto posto. E attenzione:  è leader del mercato GPL con 38.700 vendite nel 2019.

Non a caso, Duster nel 2019 è stata l’auto straniera più venduta in Italia e prima vettura del mercato GPL. Non solo: Sandero è stata la vettura più venduta del segmento B a privati.

I motivi di questo successo ve li abbiamo già spiegati in passato con un articolo e un video. Dacia vuol dire auto attraenti, robuste e confortevoli. Sono l’ideale per l’uso quotidiano e il tasso di soddisfazione è altissimo.

Anche sui social viaggia forte! Lo conferma la community Dacia,  in Italia molto attiva (284.625 follower totali su Facebook, Twitter e Instagram).

Gli ingredienti

Dacia ha modellato sempre più la sua filosofia sul futuro: da low cost a  Intelligent choice. Scelta intelligente, appunto.

Vincente il prezzo trasparente. E Dacia offre l’essenziale al prezzo migliore sul mercato. La gamma si compone di tre modelli sotto gli 8.000 euro, uno sotto i 10.000 e 3 con prezzo inferiore ai 15.000 euro. La convenienza passa anche dalle motorizzazioni. Un esempio? La differenza di prezzo tra  benzina e GPL su Duster è di soli 350 euro.

Anche gli equipaggiamenti, nella loro convenienza, sono diventati sempre più importanti. Ecco un altro esempio: sulla gamma attuale Dacia propone il navigatore di serie già dal livello Comfort, oltre ad offrire anche tecnologie più evolute. Ecco allora la retrocamera di parcheggio, il sistema Mani Libere (Keyless Entry) e la Multiview Camera sulle versioni alto di gamma.

Poi Dacia dà soddisfazione ai clienti: su Altroconsumo Inchieste ha raccolto 91 punti su 100 in affidabilità, posizionandosi insieme a Mercedes, Smart, Jaguar e Volkswagen, DS Automobiles e Ford.

Abbiamo ancora molte cose da raccontarvi, ma facciamo una pausa! Perché? Perché possiate cominciare a sfogliare le nostre superofferte APERTI ONLINE #PerNonFermarsi. Guardate anche che opportunità con le auto Dacia e chiamate i consulenti Renault Paglini in videochat!

SUPEROFFERTE E VIDEOCHAT APERTI ONLINE

Copyright @2020

DaciaOFFERTA DUSTER

A Settembre tuo da6,00€al giorno ossia da 180 € rata mese con PlusValore Dacia

La concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. tiene alla Sua privacy ed adotta tutte le precauzioni necessarie affinché i Suoi dati personali vengano trattati in maniera sicura e conforme a legge. Teniamo, dunque, di seguito a precisarLe come i dati personali da Lei liberamente forniti tramite la compilazione del presente formulario, potranno essere oggetto di trattamento.

1. Categorie di dati
I dati da Lei forniti potranno essere combinati anche con le seguenti categorie di dati legittimamente attinti altrove:
- dati social;
- dati raccolti in occasione della Sua navigazione sui siti Renault Paglini o dell’uso di nostre applicazioni;
- dati statistici;

2. Dati di contatto del Titolare e dei rispettivi Responsabili della protezione dei dati
Troverà qui a seguire i dati di contatto di:
- Concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. avente sede legale in Castellanza (VA), Via Don G. Minzoni 12, CAP 21053, tel 0331/338811 email: marketing.paglini@paglini.it
per la finalità di cui al successivo punto 3 lettere a) e b).

3. Finalità e base giuridica del trattamento – interessi legittimi dei contitolari
a) finalità strettamente connesse e strumentali, anche di tipo amministrativo-contabile, a fornirLe il servizio richiesto (dunque, sulla base legale della esecuzione di richiesta pre-contrattuale);
b) finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario su prodotti o servizi Renault/Dacia, vendita diretta, comunicazioni/offerte commerciali, inviti ad eventi, concorsi/operazioni a premi) sia tramite modalità di contatto automatizzate (e.mail, chiamate senza operatore, SMS, MMS) sia anche mediante modalità tradizionali (chiamata con operatore e posta cartacea), facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione analitica e/o predittiva previo Suo consenso come base legale;
c) sviluppo dei nostri prodotti/servizi applicando tecniche avanzate di analisi (cd. business analytics) ai Suoi dati, facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione sulla base legale del legittimo interesse del Titolare;
d) finalità di reportistica interna ai fini della gestione di impresa e miglioramento della performance e dei prodotti/servizi, sulla base legale del legittimo interesse del titolare.

4. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze derivanti dall’eventuale rifiuto
Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo.
Tuttavia, con riferimento al conferimento dei dati indicati tramite asterisco come necessari al fine di fornirLe il servizio richiesto, la mancanza di tali informazioni determinerà l’impossibilità di procedervi.

5. Processo di profilazione
Quando Le indirizziamo attività di marketing, il nostro obiettivo è quello di trasmetterLe pubblicità, iniziative promozionali e offerte che abbiano per Lei una rilevanza, accordandosi con i Suoi interessi e bisogni. Grazie ai Suoi dati personali noi creiamo per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. b) un Suo profilo che ci permette di analizzare e predire le Sue preferenze ed i Suoi interessi personali per i nostri prodotti/servizi. Egualmente, i Suoi dati insieme a quelli degli altri nostri clienti ci permettono per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. c), attraverso estrapolazioni, profilazione su scala e uso di algoritmi intelligenti, di meglio comprendere uso e successo dei nostri prodotti/servizi e così migliorarli, a vantaggio della clientela. ConoscerLa meglio ci permette insomma di migliorare il Suo soddisfacimento, e questo sempre cercando di raccogliere solo i dati strettamente necessari per ciascuna finalità.

6. Destinatari dei dati personali
Dei Suoi dati entrano a conoscenza i dipendenti e collaboratori, in qualità di addetti al trattamento, di titolari e di altri soggetti terzi responsabili del trattamento o autonomi titolari (altri membri della Rete Renault/Dacia cui i dati vanno comunicati per l’adempimento di obblighi legali, società di prestazioni di assistenza/servizi di certificazione, di consulenza, di marketing relazionale, di elaborazione dati ed altri servizi IT, di gestione di call-center per telemarketing o specializzate nella ricerca di mercato o nell’informazione commerciale, di imbustamento ed invio di corrispondenza, agenzie media, nonché di professionisti quali legali o periti, o associazioni di professionisti). I dati potranno essere inoltre condivisi con altri soggetti terzi ove necessariamente richiesto per obbligo legale e/o a seguito di una decisione giudiziaria o amministrativa vincolante.

7. Trasferimento di dati all’estero fuori dall’Area Economica Europea (AEE)
I suoi dati personali sono conservati su server collocati all’interno della AEE.
Qualora alcuni dei nostri fornitori di servizi dovessero delocalizzarsi fuori da tale area i Suoi dati personali potrebbero essere trattati in paesi extra-AEE, alcuni dei quali possono avere una regolamentazione della protezione dei dati personali secondo standard non adeguati a quelli UE. In tali casi è nostra cura che tali trasferimenti avvengano nel rispetto delle regolamentazioni applicabili e mettendo in opera salvaguardie equivalenti a quelle UE per la protezione dei Suoi diritti (in particolare, utilizzando le Clausole contrattuali standard della Commissione europea).

8. Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati personali vengono conservati per:

- 3 anni dal rilascio dei dati per i fini di cui al precedente punto 3 lettere a) e d);
- 2 anni dal rilascio dell’ultimo consenso per i fini di cui al precedente punto 3 lettera b) e c);
- 5 anni dal rilascio dei dati e, in archivi separati, ai limitati fini di eventuale tutela dei diritti in relazione allo stesso.

I Suoi diritti

In qualità di interessato Le competono nei confronti dei titolari tutti i diritti di accesso ai dati personali previsti dall’articolo 15 del Reg. UE 679/2016, e quindi potrà, tra l’altro, ottenere conferma che sia o meno intercorso un trattamento che La riguarda. Sarà Suo diritto chiedere, nei modi di legge, la rettifica o la cancellazione dei dati o la limitazione, in vista della tutela dei Suoi diritti, del trattamento che La riguarda, e copia del contenuto essenziale degli accordi tra i contitolari, nonché opporsi al trattamento stesso e revocare in ogni momento il Suo consenso al trattamento per finalità di marketing (anche con riferimento ai soli canali con modalità di contatto automatizzate o a quelli tradizionali) senza pregiudizio dei trattamenti precedenti, ma ferme restando le conseguenze illustrate nel precedente punto 4. Le è riconosciuto, inoltre, il diritto ad ottenere il rilascio in formato elettronico, a Lei o ad altro soggetto da Lei indicato, dei dati personali da Lei fornitici.

Ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.