
Qualità e convenienza viaggiano insieme: cogliete le superofferte e parlatene dal vivo con i nostri consulenti via videochat
Dacia è la scelta intelligente per ripartire: unendo qualità e convenienza. Scelta… anche da casa! Guardate le superofferte APERTI ONLINE #PerNonFermarsi e approfonditele con i nostri consulenti attraverso la videochat.
Scelta intelligente
Questa marca è commercializzata oggi in 44 Paesi del mondo e vanta 6.500.000 clienti dal 2004. In Italia alla fine dello scorso anno Dacia si è posizionata al nono posto tra i brand per vendite su tutti i canali. Sul canale a Privati è al quarto posto. E attenzione: è leader del mercato GPL con 38.700 vendite nel 2019.
Non a caso, Duster nel 2019 è stata l’auto straniera più venduta in Italia e prima vettura del mercato GPL. Non solo: Sandero è stata la vettura più venduta del segmento B a privati.
I motivi di questo successo ve li abbiamo già spiegati in passato con un articolo e un video. Dacia vuol dire auto attraenti, robuste e confortevoli. Sono l’ideale per l’uso quotidiano e il tasso di soddisfazione è altissimo.
Anche sui social viaggia forte! Lo conferma la community Dacia, in Italia molto attiva (284.625 follower totali su Facebook, Twitter e Instagram).
Gli ingredienti
Dacia ha modellato sempre più la sua filosofia sul futuro: da low cost a Intelligent choice. Scelta intelligente, appunto.
Vincente il prezzo trasparente. E Dacia offre l’essenziale al prezzo migliore sul mercato. La gamma si compone di tre modelli sotto gli 8.000 euro, uno sotto i 10.000 e 3 con prezzo inferiore ai 15.000 euro. La convenienza passa anche dalle motorizzazioni. Un esempio? La differenza di prezzo tra benzina e GPL su Duster è di soli 350 euro.
Anche gli equipaggiamenti, nella loro convenienza, sono diventati sempre più importanti. Ecco un altro esempio: sulla gamma attuale Dacia propone il navigatore di serie già dal livello Comfort, oltre ad offrire anche tecnologie più evolute. Ecco allora la retrocamera di parcheggio, il sistema Mani Libere (Keyless Entry) e la Multiview Camera sulle versioni alto di gamma.
Poi Dacia dà soddisfazione ai clienti: su Altroconsumo Inchieste ha raccolto 91 punti su 100 in affidabilità, posizionandosi insieme a Mercedes, Smart, Jaguar e Volkswagen, DS Automobiles e Ford.
Abbiamo ancora molte cose da raccontarvi, ma facciamo una pausa! Perché? Perché possiate cominciare a sfogliare le nostre superofferte APERTI ONLINE #PerNonFermarsi. Guardate anche che opportunità con le auto Dacia e chiamate i consulenti Renault Paglini in videochat!