
Quindici anni di successo in Europa. Auto sempre più tecnologiche e attente alle vostre esigenze: sfogliate le superofferte e dialogate con i nostri consulenti via videochat.
Dacia, 15 anni di successo in Europa. In questi giorni si sono ripercorse le tappe di questa crescita. Celebrate anche voi sfogliando le superofferte e cercando l’auto giusta per voi.
I successi
Nel 1999, il gruppo Renault ha acquisito Dacia. Che dal 2005 ha venduto in Europa 6,4 milioni di veicoli.
Una marca che si rivela decisamente moderna, sensibile alle esigenze dei clienti come alle sfide del futuro.
Di fronte a quelle ambientali, ad esempio, Dacia propone una motorizzazione bifuel benzina-GPL su tutta la gamma delle autovetture. E la missione continua. Può contare sulla competenza decennale del gruppo Renault ed è stata svelata lo scorso marzo la showcar elettrica Spring.
Convenienza e qualità
Convenienza e qualità sono stati sempre più i cardini di Dacia, anzi di Au…Dacia, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi.
Da Dacia Duster, ormai un best-seller che ha avvicinato molti al mondo dei SUV, a Sandero: i valori sono incomparabile abitabilità, semplicità, robustezza e prezzo imbattibile.
Oggi per ripartire Dacia è una scelta intelligente più che mai! Parlatene con i nostri consulenti via videochat e sfogliate le superofferte! Ad esempio, che affare Dacia Duster con la Super Ripartenza Dacia!