
Giuseppe Mercorillo ha acquistato la sua auto nello store Renault Paglini di Varese. E riparte con auguri speciali per il suo nipotino
Da Caltagirone a Varese per comprare la nuova Dacia Sandero Stepway: Giuseppe Mercorillo ha compiuto questa scelta, perché aveva conosciuto lo store Renault Paglini di Varese. Sua figlia infatti si è trasferita in questa zona. E dopo essere arrivato in aereo, riparte soddisfatto con la sua vettura nuova dallo store di viale Valganna.Renault Paglini, ma quanto piace lo store di Varese
Un viaggio speciale
Giuseppe condivide volentieri la sua storia con noi. Lui è siciliano appunto, fa l’autoferrotranviere e conduce alla scoperta della sua meravigliosa isola.
I suoi figli hanno studiato e ottenuto risultati professionali che lo rendono orgoglioso. Andare a trovarli è una gioia, tanto più quando può abbracciare i nipotini, che ora sono appunto a Varese. A lui piaceva già molto quest’auto e la stava cercando nella sua zona, finché è venuto a visitare la figlia e ha approfondito questa ricerca con il supporto della sua famiglia. Da Renault Paglini è scoccata la scintilla: «Abbiamo riscontrato la convenienza e anche il trattamento molto positivo. Questo è un bell’ambiente e mi sono trovato proprio bene».
Comprare Dacia Sandero Stepway
Difatti, è tornato a casa ma pronto a rientrare a Varese per ritirare l’auto da lui prescelta, a tempo debito e gentilmente ha anche posato per la foto con noi. L’ha fatto volentieri, anche perché nel frattempo poteva rivedere i bambini e trascorrere altro tempo con loro.
Daniele ha 9 anni – spiega il nonno, orgoglioso – e Alessandro quattro. Anzi proprio sabato primo dicembre è il suo compleanno. Così Giuseppe ha potuto stringerlo forte e fargli gli auguri con qualche ora di anticipo, partendo poi venerdì pomeriggio per Genova, dove è salito sul traghetto con la sua nuova Dacia Sandero Stepway. Raggiungerà Palermo e quindi casa. Caltagirone, la città della ceramica, specifica.
A Giuseppe grazie per averci scelto e buon compleanno al nipotino!
Raccontateci anche voi le vostre storie.
E ricordate, nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate abbiamo un solo desiderio: vedervi felici come Giuseppe.