
Dopo la vittoria in Germania la Busto Bpm Sport Management si concentra sul campionato a Trieste
La Germania è un ricordo bello e freschissimo per la nostra pallanuoto,ma i Mastini sono già concentrati sull’Italia. Una sfida a Trieste, quella in A1, che ci vede già pronti a tifare.
Un ricordo doc
Certo, è rimasto impresso in Renault Paglini e tutti i tifosi il successo strepitoso ad Hannover. Mercoledì scorso la Busto Bpm Sport Management ha dato una prova di grinta incredibile e ha rimontato quattro gol di svantaggio, vincendo poi 10-11 la terza partita consecutiva in Len Champions League.Ja, Mastini! Avanti in Europa
Ormai ci hanno abituato davvero al meglio, i nostri ragazzi, più carichi che mai nella competizione europea. Hanno battuto i greci, poi gli ungheresi, ora i tedeschi. Una cavalcata che ci riempie di gioia.
Ma non scordiamo la missione imminente, il campionato italiano. Sabato 24 novembre alle 18 la squadra allenata da Marco Baldineti sfiderà la Pallanuoto Trieste (nella piscina Bruno Bianchi). Una formazione che si è distinta, anche se poi è stata fermata in modo schiacciante dalla Pro Recco.
Volti e ambizioni
Tra le novità triestine, il difensore Niccolò Rocchi l’anno scorso nella Nice Waterpolo. Né è l’unica: ecco l’attaccante mancino Federico Panerai che nella scorsa stagione aveva difeso i colori della Bpm Sport Management.
Dal canto loro i Mastini si presenteranno al completo, e con addosso ancora l’euforia per la vittoria in Germania. Obiettivo, tre punti, sempre.