
Ancora un weekend con voi e con Nuova Scénic che esige tutte le vostre attenzioni nelle sedi Renault Paglini: sabato 19 e domenica 20 novembre lo store di Castellanza come le nostre sedi di Gallarate, Varese e Azzate vi aspettano per mettere in scena uno spettacolo affascinante.
Vent’anni di sogni
Scénic ha già saputo conquistarsi la vostra fedeltà negli ani. Vent’anni, per la precisione, quelli che festeggia nel 2016.
Prima monovolume compatta della storia dell’automobile europea, questa creazione Renault, che ha venduto circa 5 milioni di unità, vivendo numerose evoluzioni senza rinunciare ai suoi valori originari: comfort di vita a bordo, tecnologie utili, sicurezza e performance responsabili.
La rinascita
La quarta generazione vuole superarsi, se possibile. E tanti sono i motivi che vi abbiamo raccontato, dal design alla tecnologia.
Vogliamo parlare anche di ambiente? Le ruote da 20’’ consentono di ottenere i migliori risultati in tema ambientale grazie all’unione di tre fattori:
- attriti contenuti, perché la larghezza delle ruote non è maggiore di quella delle ruote da 16’’ (195 mm);
- aerodinamica ottimizzata grazie alla ridotta larghezza dei pneumatici. Il coefficiente di penetrazione nell’aria (SCx) – secondo fattore in ordine d’importanza in campo ambientale
- l’utilizzo di una gomma particolarmente efficiente, denominata LRR (low rolling resistance).
Tutto questo ha permesso di ottenere il punteggio più rilevato, il rating A. Ma non a danno delle vostre tasche. Infatti nonostante le maggiori dimensioni, i pneumatici da 20’’ non provocano costi supplementari.
Questo è un altro elemento che pesa a favore di Nuova Scénic. Ma sono troppe le ragioni per trovarsi in preda al suo fascino. Noi ve le racconteremo tutte, ma vi aspettiamo sabato e domenica.