
Un weekend veramente speciale per celebrare la promozione dei ragazzi in serie B e delle ragazze in serie A2. Giovedì il grazie nel municipio di Busto
Draghi e draghette, che weekend perfetto in cui celebrare il risultato della prima squadra maschile della Busto Pallanuoto Asd Paglini Store, promossa in B. Ma anche le ragazze, che hanno agguantato la serie A2.
Alla piscina Manara “Marco Sartori” di Busto Arsizio non c’era più da combattere in acqua, ma da applaudire. Attenzione, però: anche se la B era matematica, i ragazzi allenati da Luca Polacchi hanno voluto mandare il loro messaggio finale battendo il Novara.
Diciotto a quattro il risultato, che permette anche di prendersi una soddisfazione molto sentita dopo la sconfitta dell’andata contro i piemontesi, unica ombra della trionfale stagione di serie C.
I draghi hanno potuto sfoggiare le loro magliette con la B in evidenza.
Ma anche le ragazze, allenate da Francesco Anesini, hanno ricevuto il giusto tributo in piscina. E non è finita qui! Giovedì 7 luglio alle 19 nel cortile del palazzo municipale di Busto Arsizio è in programma un momento di ringraziamento dedicato alle squadre di basket e pallanuoto che hanno vinto i rispettivi campionati: quindi i nostri team saranno anche lì.
Per adesso, ammirate la loro gioia nelle foto di Marco Robecchi.