
Una veste elegante, per un Suv grintoso e affidabile: così appare sui vostri schermi la serie limitata Dacia Duster Black Shadow. Un’auto che Renault Paglini ha tutte le intenzioni di mostrarvi nelle sue potenzialità.
Look Black Shadow
Un’ombra nera brilla con la sua bellezza. Sarete conquistati con Dacia Duster Black Shadow da un look curato nei minimi particolari. Parlano i cerchi in lega da 16” diamantati neri, le finiture argento dei fendinebbia e le rifiniture Shinny Black sui retrovisori e sulla griglia anteriore della calandra.
L’oscurità elegante di questo Duster passa poi dalle protezioni sottoscocca, dalle pedane come dalle barre tetto Dark Metal. Ancora potrete ammirare i vetri posteriori oscurati e i nuovi stripping neri sul montante delle portiere: tutti dettagli che esaltano l’anima di questo veicolo. E se fuori è fashion, dentro non si rivela da meno.
Ecco le sellerie in tessuto color carbone e il volante in pelle capaci di coccolarvi mentre guidate. Anche i sedili riscaldabili assicurano un comfort ottimale (in opzione con le sellerie con inserti in pelle). La plancia è illuminata dalla consolle centrale Shinny Black: qui troverete la strumentazione della navigazione e del clima.
L’imbarazzo della scelta
Ma è anche sugli equipaggiamenti che questa serie limitata vuole rendervi felici. Sfoggiando una tecnologia sviluppata per rendervi migliore la guida.
Clima manuale, Media Nav Evolution con schermo touch screen da 7’’ (con navigatore, radio, presa Aux-In, USB e tecnologia Bluethooth), Cruise control con funzione di regolatore e l’imitatore di velocità e Radar parking posteriore con retrocamera. Vi basta?
Noi pensiamo proprio di sì. Ma nelle nostre sedi di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate siamo pronti a rispondere a ogni altra curiosità.