Duster lancia le semifinali europee di pallanuoto

Mercoledì un appuntamento emozionante per i mastini e Renault Dacia Paglini c’è

Ancora emozioni europee a Busto con le semifinali di pallanuoto, applaudite anche da Dacia Duster. Mercoledì 28 febbraio non perdetevi quest’occasione alle piscine Manara: Renault Dacia Paglini ci sarà.

Gara e tifo

La Busto Pallanuoto e la Renault Paglini confermano il loro legame con Banco BPM Sport Management: in piazza San Giovanni è, infatti, presente uno stand con Dacia Duster per pubblicizzare il prossimo grande evento sportivo cittadino.

Alle 19.30 alle piscine Manara ci sarà la semifinale di ritorno di Len Euro Cup con il Banco BPM Sport Management che ospiterà il CN Marsiglia. Al match sarà ovviamente presente e pronta a fare il tifo per i cugini anche un’ampia delegazione della Busto Pallanuoto.Busto capitale europea della pallanuoto

Occasione speciale

Un’occasione unica, anzi da ripetere, perché ormai la pallanuoto ci sta regalando sempre più soddisfazioni per il clima speciale che sa creare. Anche nel nostro campionato di serie B: i  ragazzi hanno sfiorato l’impresa, quasi arrivando a fermare la capolista Sportiva Sturla, risultato 7-8. Che prova, quella della squadra guidata da mister Fabrizio Salonia, con un secondo tempo al limite della perfezione.

Ora i ragazzi sanno cosa fare: tifare questa sera i mastini alle semifinali europee!

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta