
Il fascino pragmatico di Dacia Duster viaggia anche nel nostro weekend: e quindi nel vostro. Renault Paglini questa settimana vi offre la possibilità di cogliere un’occasione unica come quella che riguarda questo modello. Lo potete avere a 11.900 euro con motore diesel, cinque anni di garanzia. E ci sono molte altre ragioni per volerlo: basta che veniate nelle nostre sedi in questi giorni e anche sabato 19 e domenica 20 marzo per conoscere meglio l’universo Duster.
Un potere raddoppiato
Vale due volte, Dacia Duster, in ogni senso. Perché se ci sono i nuovi equipaggiamenti, anche il design ha alzato il tiro. Certo, ma anche e soprattutto perché sa essere l’auto ideale per la città e per i percorsi extraurbani, senza differenza. Un potere raddoppiato, che anzi fa anche quattro volte tanto
Ricordiamo che Duster ha quattro livelli di equipaggiamento: Duster, Ambiance, Laureate e Prestige. E’ in grado insomma di accontentare ogni vostra preferenza.
Il nuovo MY 2016 è disponibile nelle motorizzazioni Benzina 1.6 115cv e 1.2 TCe 125cv e nelle motorizzazioni Diesel 1.5 dCi 90cv e 1.5 dCi 110cv.
Tecnologia alla guida
Così pragmatica, così tecnologica, questa vettura che Dacia ha voluto rinnovare con decisione pur mantenendone le caratteristiche già applaudite sul mercato. Anche grazie al sistema multimediale Media Nav, ad esempio, che si distingue per essere semplice e intuitivo. Ma completo, si intende. Con display touchscreen da 7″ (18 cm) consente di navigare tra le varie funzionalità offerte: navigazione, telefonia, radio, media (di serie sul Livello Laureate). Un viaggio nel viaggio.
Dacia Duster: invidiarlo è facile, averlo ancora di più, ricorda lo spot che tanto avete apprezzato in televisione. Per questo motivo, se volete avere un invidiabile weekend, dovete recarvi nelle sedi Renault Paglini. E scoprire come conquistare questo vostro speciale compagno di viaggio, che in realtà non aspetta altro che essere scelto da voi.