
Presentato nel Municipio di Busto Arsizio il fitto programma di eventi della stagione: Renault Paglini accanto al Comune e alle associazioni
È tempo di Natale già e lo accende Nuova Renault Zoe. Lunedì 18 novembre è stato presentato il fitto programma di eventi per la stagione natalizia in municipio a Busto Arsizio. Accanto all’amministrazione comunale, ai commercianti, alle associazioni, c’era Renault Paglini, main sponsor assieme a Banca Mediolanum.
Uno sponsor storico
L’azienda è uno sponsor storico per il Natale e non solo: pensiamo a Busto Estate. Il legame con il Comune per consentire alla città di avere ampie occasioni culturali e di svago è forte e il sindaco Emanuele Antonelli, accanto agli assessori Paola Magugliani e Manuela Maffioli (vicesindaco), l’ha ricordato subito.
Renault Paglini era presente con Giorgio Paglini, amministratore unico, e Claudio Grillo, brand manager.
Il signor Paglini ha ricordato la filosofia di questo storico sostegno, anche in linea al tema affrontato nel dibattito settimana scorsa proprio a Busto su economia e bene comune. «È stato un onore per noi portare l’esperienza della nostra azienda in quell’occasione – ha sottolineato – e questa è una delle tante risposte sul territorio, di fronte ai risultati commerciali. Siamo vicini nelle diverse situazioni, dallo sport a iniziative come questa e come Busto Estate che ci vede impegnati da 25 anni».
Un momento che è stato anche accompagnato da un nuovo modello: la Nuova Renault Zoe, che porta anche un messaggio ecologico: «Auto elettrica con autonomia a 395 chilometri, siamo certi che nel 2020 ci sarà una commercializzazione importante».
Tempo di Natale
È tempo di cambiare: è questo lo slogan di questo programma natalizio, per dare più luce ancora e più chance al commercio cittadino (hanno parlato Alessandra e Bruno Ceccuzzi, rispettivamente alla guida del Comitato centro cittadino e del distretto del commercio). Ci sono ritorni come quello della pista di pattinaggio, ma anche spazio ai burattini come Fanfurla e a iniziative come la capsula del tempo.
Sono tantissime davvero tutte le iniziative, dal 22 novembre al 19 gennaio, tantissimi eventi (quattro, cinque al giorno) assicurati. Coi coinvolgimento di una più grande area del centro e delle periferie.
State sintonizzati, vi racconteremo passo dopo passo.