
Continuiamo il nostro “gioco”, che è soprattutto un viaggio tra i ricordi e le sensazioni: rispondete al quesito
Un particolare per farti guardare, diceva una canzone: ecco, attraverso un particolare Renault Paglini oggi vi vuole far giocare ancora, per tornare indietro nel tempo e nelle sensazioni con un’auto storica.
Un patrimonio di ricordi
Il mondo delle auto storiche è affascinante e ci sta a cuore. Vi abbiamo già ricordato il nostro impegno a fianco del Club Auto Moto Storiche Varese e ogni occasione per compiere viaggi nel tempo è preziosa per noi. Il passato ci conduce al futuro!
Possono chiedere l’iscrizione all’Asi (Automotoclub storico italiano) tutti i veicoli a motore, previsti del codice della strada, che abbiano compiuto vent’anni dalla data di costruzione o di prima immatricolazione.
La volta scorsa abbiamo sottoposto alla vostra attenzione un primo dettaglio per ingolosirvi. Abbiamo ricevuto risposte anche da molto lontano, il che ci conferma che patrimonio di emozioni senza confini sia questo.Auto storica, il dettaglio porta al sogno
Auto storica, nuovo quiz
Presto vi sveleremo l’auto che è stata la prima protagonista di questo gioco. Adesso vi presentiamo il dettaglio della seconda vettura però.
Osservatelo con attenzione: quale modello vi ricorda? Dateci la vostra risposta, senza timidezza. Senz’altro chi lo riconoscerà, rivivrà anche momenti ed episodi di vita insieme a quest’auto.
Scriveteci sui nostri social: avanti su Facebook e Instagram!
A QUALE AUTO APPARTIENE QUESTO DETTAGLIO?