
Le nostre auto elettriche e ibride ti chiamano più che mai da agosto con gli incentivi! Approfitta e cogli l’opportunità per te
Ecobonus rilanciato, sali a bordo del risparmio! Renault Paglini ti aspetta per farti fare un affare con gli incentivi.
Ecobonus
Dal primo agosto e fino al 31 dicembre 2020, scatta di nuovo dunque la corsa agli incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni di categoria, con le novità introdotte nel Decreto Rilancio.
Per l’incentivo sono stati infatti messi a disposizione altri 50 milioni di euro, che si aggiungono ai fondi già stanziati.
In particolare, è ampliata la gamma di veicoli a basse emissioni, per le quali sarà possibile richiedere il contributo, che potrà arrivare fino a 8 mila euro per l’acquisto con rottamazione e fino a 5 mila euro per l’acquisto senza rottamazione. All’Ecobonus si potranno aggiungere sconti fino a 2 mila euro che verranno concessi direttamente dai venditori.
A bordo del risparmio
Noi siamo pronti a farti risparmiare con auto sempre più innovative e capaci di fare bene all’ambiente e al tuo portafoglio.
Questo è il mese in cui puoi salire a bordo del risparmio scoprendo un mondo come l’ibrido e l’elettrico ancora più accessibili.
Ti abbiamo presentato Nuovo Renault Captur Hybrid Plug-In E-TECH, ovvero la tecnologia ispirata dalla Formula 1.
E poi Renault Zoe, con emissioni zero e piacere di guida massimo.
Insomma, agosto ti aspetta per farti salire a bordo del risparmio, non perdere un istante.