Ecoincentivi, mai così conveniente cambiare auto

Ecco tutte le novità introdotte dalla legge regionale. Da Renault Paglini sarà ancora più vantaggioso comprare ed essere più green

Oggi è ancora più vantaggioso cambiare auto grazie agli ecoincentivi e Renault Paglini ve lo renderà ancora più conveniente. Questo è il momento giusto per cambiare. E vi spieghiamo perché.

Gli ecoincentivi

Avete senz’altro sentito le ultime direttive in merito alla circolazione dei veicoli dal primo ottobre sul territorio regionale. Nessun problema, perché avete anche una grande occasione, anzi più di una.

Prima di tutto, vogliamo ricordarvi gli ecoincentivi introdotti dalla legge regionale 28 dicembre 2017, n. 42.

Prima chance da non perdere:  le vetture ad uso privato di cilindrata non superiore a 2000 cc acquistate, nuove o usate, nel 2018, appartenenti alle classi Euro 5 e 6, con alimentazione bifuel (benzina/GPL o benzina/metano), ibrida (benzina/elettrica) o a benzina, sono esenti dal pagamento della tassa auto per tre periodi di imposta. Questo purché si sia provveduto, nel medesimo anno 2018, alla demolizione di un veicolo appartenente alle classi Euro 0 e 1 se alimentato a benzina oppure Euro 0, 1, 2 e 3 se alimentate a gasolio. I veicoli – precisa la Regione – devono essere di proprietà della medesima persona fisica o di componenti dello stesso nucleo familiare.

E non finisce qui: oltre all’esenzione della tassa auto è concesso anche un contributo di euro 90,00 a titolo di rimborso degli oneri di demolizione. Il contributo è riconosciuto per le demolizioni effettuate nel 2018.

Renault Paglini vi aiuta

Non è finita qui, però. Anzi è solo cominciata. Perché voi avete altre possibilità ancora di fare questa scelta più green in modo vantaggioso. Come?

Venendo nei Paglini Renault Store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Qui troverete offerte super convenienti per cambiare la vostra vecchia auto con una nuova e poter circolare senza alcun problema. Il nostro staff vi aspetta per darvi ogni risposta e illustrarvi come sì, è il momento giusto per acquistare una nuova vettura, con il massimo del vantaggio, economico ed ambientale.

Potete risparmiare cifre consistenti e portare a casa l’auto giusta per voi. Siamo pronti per darvi ogni risposta. E soprattutto, la macchina dei vostri sogni.

Motori Renault, avanti l’evoluzione green