
Il blocco Euro3 vi ferma, ma Renault Paglini ti fa ripartire: aperti tutto ottobre, domenica compresa
Fermi per le nuove limitazioni al traffico? Non preoccupatevi, perché vi fa ripartire Renault Paglini grazie agli incredibili ecoincentivi auto, che consentono di avere vantaggi fino a 8mila euro. Questo è il momento giusto per rottamare la vecchia auto e averne una nuova di zecca, in grado di viaggiare liberamente. Anzi il mese giusto, e tra l’altro siamo aperti sempre, anche la domenica.
Quanti vantaggi per viaggiare
A disposizione avete una gamma varia con risparmi differenziati: potete arrivare fino a 8mila euro di vantaggi, a seconda dei modelli. Così il programma green che Renault ha lanciato lo scorso anno arriva a nuovi sviluppi preziosissimi per voi. Che potete dunque agevolmente cambiare la vostra vecchia auto fino a Euro3.
Ciò significa poter circolare senza il minimo problema nonostante il blocco dei diesel Euro3.
Rottamazione e nuove formule
Nei giorni scorsi abbiamo cominciato a mostrarvi esempi concreti di vantaggio con il cambio auto attraverso alcuni modelli.Traffico fermo? Non con gli ecoincentivi per Renault Captur
Ma come avete capito, le chance sono davvero tante, e soprattutto ciascuna adeguata ai vostri gusti e alle vostre possibilità. A ottobre anche la domenica gli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate saranno a vostra disposizione per farvi concludere l’affare che avete sempre desiderato. Grande convenienza e veicoli con emissioni e consumi ridotti grazie a tutte le ultime novità Renault. Motori Renault, avanti l’evoluzione green
Vi ricordiamo infine che ci sono ulteriori ecoincentivi da considerare, quelli di Regione Lombardia. Per auto ad uso privato di cilindrata non superiore a 2000 cc acquistate, nuove o usate, nel 2018, appartenenti alle classi Euro 5 e 6, con alimentazione bifuel (benzina/GPL o benzina/metano), ibrida (benzina/elettrica) o a benzina, scatta l’esenzione dal pagamento della tassa auto per tre periodi di imposta. Questo sempre purché si sia provveduto, nel medesimo anno 2018, alla demolizione di un veicolo appartenente alle classi Euro 0 e 1 se alimentato a benzina oppure Euro 0, 1, 2 e 3 se alimentate a gasolio. Esiste inoltre un contributo di euro 90 a titolo di rimborso degli oneri di demolizione. Il contributo è riconosciuto per le demolizioni effettuate nel 2018.
Vi aspettiamo nei nostri store per calcolare tutta la convenienza di queste proposte e portarvi a casa un’auto nuova.