
Al Museo del Tessile di Busto Arsizio con “Mototerapia Take Away” di Mai Paura c’eravamo anche noi con la nostra Renault Zoe, ma anche Captur e Clio Hybrid
Electric mobility: un incontro e una giornata speciali a Busto Arsizio, in quest’ultima domenica di settembre.
Mai Paura
Renault Zoe, Renault Captur Hybrid e Renault Clio Hybrid erano infatti al museo del Tessile in occasione del nuovo evento promosso da “Mai Paura“, il progetto nato a gennaio 2019 come Mai Paura la Farmacia Oncologica, per dare supporto ai pazienti oncologici e alle loro famiglie e poi diventato onlus. Con il campione di motocross Vanni Oddera, si è distinta anche per l’impegno verso ragazzi speciali. Che domenica 27 settembre hanno potuto vivere ore veramente emozionanti.
Un meraviglioso evento di inclusione e divertimento in sella a moto da cross, che ha rallegrato queste ore.
Electric mobility
Felice di essere stati nel giardino del Museo con questa bellissima iniziativa, con la nostra electric mobility. Un futuro che si fa sempre più presente, come si può vivere negli store Renault Paglini.
L’auto elettrica incoronata ancora regina lo scorso agosto, ovvero Zoe. Ma anche Nuovo Captur che subito ha conquistato con la sua formula ibrida.
E così Clio, quinta generazione, un’ulteriore certezza di innovazione. Il tutto con la parola magica che ormai conoscete: E-TECH.
Insomma, electric mobility protagonista e lo sarà sempre di più. Vi aspettiamo nei nostri store dopo questa domenica super.