
Tre moschettieri e una missione garantita da Renault Paglini: rendervi la vita migliore, come vi racconteremo ogni giovedì sera a Busto Arsizio. In strada, in ogni tipo di strada. Nella vostra routine cittadina o nelle vostre esplorazioni fuori dal perimetro della metropoli, l’emozione è comunque garantita, unita alla sensazione di sicurezza.
Tris di certezze
Espace, Kadjar e Captur avevano bisogno però di un palcoscenico particolare per mostrarvi tutta la loro bellezza e la loro funzionalità: non si sono tirati indietro, i nostri crossover.
Sapete infatti che Renault Paglini ha voluto garantirvi una stagione estiva piacevole e piena di eventi: siamo infatti come tradizione sponsor di Busto Estate. Presenti con il sostegno e l’entusiasmo. E ora anche fisicamente con il crossover tour dell’estate.
Sì, perché ogni giovedì sera quest’estate va in onda il Crossover tour. Ciò significa che a Busto Arsizio, in piazza San Giovanni, troverete a darvi il benvenuto per una serata spensierata, di shopping o passeggiate a caccia di relax ed eventi, i vostri crossover preferiti.
Non vogliamo solo metterci in vetrina. Vogliamo che i nostri splendidi veicoli vi raccontino la nostra storia e le nostre sfide per il futuro.
Le caratteristiche
Captur e i suoi viaggi solidi, in ogni cornice. Il nuovo Espace e le meraviglie che abbiamo cominciato a raccontare in occasione del lancio di Busto Estate un mese fa. Infine, Kadjar, parola magica che sembrava proiettata nel futuro e invece vi aspetta già qui. Naturalmente, vi incontrano nelle sedi della Renault Paglini ogni giorno. Ma se vorrete ci sarà anche questa possibilità.
Quella di ammirarli, pregustarli, toccarli con mano nel cuore del giovedì sera, con i negozi aperti e le luci accese sui vostri sogni.
Venite dai tre moschettieri: l’avventura è iniziata e sta aspettando solo voi.