
Nuovo Espace
La sua bellezza spettacolare quando si avvicina. Avete già imparato a far volare i sogni quando la scorgete con la sua forma così simile a un aereo.
Ma adesso è ora di salire a bordo e potete farlo da noi, al Renault Paglini Store. In anteprima, potrete imparare a conoscere Espace in ogni dettaglio. E oggi vogliamo invitarmi a familiarizzare, cimentarvi al volante o sedervi nei posti dei passeggeri per farvi trasportare, solo adesso in maniera ideale.
Questa prima tappa vuole proprio essere per voi un’occasione di assaggiare il magico mondo del nuovo crossover della Renault, attraverso l’aspetto fondamentale del comfort. E noi poi vi aspettiamo per raccontarvi altri dettagli e ogni tappa della storia che vi chiama.
Luce, relax e comodità sono parole chiave di Espace. Il primissimo contatto già vi rivelerà un benvenuto speciale. Avvicinandovi al crossover, con la carta di accesso, già si accendono le luci diurne e i fanali posteriori. La plafoniera a sua volta siillumina, mentre si dispiegano i retrovisori esterni. Le luci lampeggianti vi indicano che le porte sono aperte. Che il vostro viaggio può cominciare.
A questo punto si attiva il pannello della strumentazione. CosìR-Link 2® visualizza una schermata che viene accompagnata da una sequenza sonora; i pulsanti della console centrale e quelli del Multi-Sense® sono animati da un battito luminoso: si può scegliere se volete un’accoglienza più sportiva.
L’ampiezza di apertura delle porte e la posizione dei sedili rappresentano un ulteriore invito ad accomodarsi, senza timori, senza sforzi, con naturalezza: è come se Espace vi aspettasse ed è proprio così.
Prima del viaggio, ce n’è un altro che inizia: venite e cominciatelo da noi, con ogni particolare in anteprima.