
In questi giorni alla Schiranna è già arrivato il nostro SUV, Renault Captur Hybrid: non vediamo l’ora di vivere questo momento importante per Varese
Europei di Canottaggio, quanto sono elettrizzanti. Ed è elettrizzata Renault Paglini, tra gli sponsor tecnici di questo evento, importante per il territorio.
Europei di Canottaggio
Il Comitato Organizzatore della Regata Europea di qualificazione Continentale Olimpica e Paralimpica e dei Campionati Europei di Canottaggio ha fatto realizzare un logo e un’immagine per gli eventi che si terranno a Varese tra il 5 e l’11 aprile.
Il logo propone in evidenza una cappella del Sacro Monte, uno dei luoghi simbolo di Varese nonché patrimonio dell’Unesco. Il disegno, invece, rappresenta il quattro di coppia nell’atto di vogata. «Abbiamo scelto il quattro di coppia perché è una delle barche regina del canottaggio italiano grazie alla conquista di due medaglie d’oro olimpiche a Seoul 1988 e a Sidney 2000 e a una d’argento a Pechino 2008 – ha spiegato Pierpaolo Frattini, direttore del Comitato Organizzatore -. L’azzurro della maglia riprende quello della nazionale italiana, mentre il blu delle rifiniture della barca e il giallo dei remi ricordano i colori dell’Europa e della Canottieri Varese, la società che fa parte del comitato organizzatore della manifestazione» . A realizzare l’immagine è stata Sunrise Media.
Il nostro Renault Captur
Con il mese di aprile si aprono dunque giorni speciali alla Schiranna e lì si trova già il nostro Renault Captur. Un’auto che ha saputo affascinare il mercato più che mai, nella sua versione ibrida, e scoprirete che “pensa sempre in elettrico”.
Il mezzo giusto per vivere questi Europei di Canottaggio insieme, nel nostro territorio.