
Il Settebello batte anche la Georgia: ora in vasca il 22 gennaio. Forza ragazzi da Renault Paglini
Europei di pallanuoto, e tre! Terza vittoria consecutiva per il Settebello.
E tre!
Già i campioni del mondo avevano sconfitto Grecia e Francia, rifilando ad entrambe dieci gol. Ma il Settebello, allenato da Sandro Campagna, non si è fermato qui. Così ha battuto 18-6 la Georgia, vincendo il girone D a punteggio pieno e accedendo direttamente ai quarti di finale di EuroBudapest 2020.
Un giorno in più guadagnato – ha ricordato da dedicare agli allenamenti – per poi tornare a giocare mercoledì 22 gennaio alle 16 con la vincente dell’ottavo di finale 27 tra 2A-3C in programma lunedì 20 alle 14.30.
I nostri ragazzi
L’Italia ha dovuto rinunciare in extremis a Dolce fermato da disturbi gastrointestinali, ma è sceso in acqua l’altro Mastino, Nicosia.
Quindi grande emozione per i nostri ragazzi e auguriamo un pronto recupero al nostro Dolce.
Ha commentato Campagna: «La vittoria è stata abbastanza netta. Ci siamo sciolti con il passare dei minuti. Buona è stata la prestazione nel terzo e quarto tempo; nel primo e secondo, invece, c’è stata qualche sbavatura perché eravamo un po’ contratti. Dobbiamo trovare un po’ di equilibrio tra un gioco di movimento e un controllo di quello difensivo: ci sono ampi margini di miglioramento. Dobbiamo crescere perché adesso arriveranno partite importanti contro avversari di alto livello».
Forza Settebello!