
Scambio di auguri ma anche riflessioni sul futuro nello store di Castellanza con Giorgio Paglini
Tutti in festa nello store Renault Paglini di Castellanza. Ci siamo scambiati gli auguri e li rivolgiamo naturalmente a voi, che ci avete accompagnato, scelto, premiato durante questo incredibile 2019. E per guardare avanti, con fiducia, all’anno che verrà, come ci ha spronato l’amministratore unico Giorgio Paglini.
I risultati
Giovedì 19 dicembre la tradizionale festa è stata sì un’occasione di svago e spensieratezza, per accogliere il Natale e il 2020 tutti insieme.
Ma l’abbiamo fatto anche con l’energia che ci ha trasmesso Giorgio Paglini. L’amministratore unico di Renault Paglini ha detto: «Questo è un momento di grande cambiamento e dovremo avere tutti quanti, ognuno nel suo ruolo, la capacità di capirlo e adattarci volta per volta. Se riusciremo a farlo bene tutti, credo di poter dire che supereremo questo decennio che ci aspetta, come gli anni passati».
Si conclude un 2019 già carico di novità: «Ha visto nuovi modelli e un’evoluzione continua di Renault. Con diversi premi, l’ultimo quello di TopGear, costruttore dell’anno. Le sfide proseguiranno – ha avvertito – e l’evoluzione sarà continua. Non solo nella produzione, ma anche nel nostro ruolo. Ciascuno di noi sarà chiamato a interpretare i cambiamenti. Dobbiamo affrontarli insieme e senza alcun timore. Perché abbiamo sempre saputo essere al passo con i tempi e dobbiamo continuare a farlo con fiducia».
Insieme con fiducia
Forti anche della storia alle spalle, con i suoi valori: «Bagaglio e stimolo per guardare avanti nel nostro futuro».
Giorgio Paglini ha ringraziato tutti i collaboratori, a partire dal brand manager Claudio Grillo, definendolo «un guerriero», che sa affrontare qualsiasi ostacolo (l’anno scorso ha compiuto 40 anni nella società). E proprio parlando del benessere dei collaboratori, Paglini ha aggiunto: «Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire un ambiente accogliente e piacevole dove lavorare ogni giorno. Per una cultura aziendale che sappia portare avanti questi valori, contiamo sul contributo di ciascuno. Che anche i collaboratori abbiano attenzione all’azienda, così si potrà parlare di benessere e successo tutti insieme».
Infine un ulteriore incoraggiamento e gli auguri: «I cambiamenti che ci richiederà il mercato, come vi dicevo prima, sono possibili grazie a questa visione di squadra. Se c’è, siamo carri armati. E io sono convinto che lo saremo ancora. Viva Renault, viva Renault Paglini».
GRAZIE, SIGNOR PAGLINI
Buone feste a tutti e grazie di seguirci sempre!