
Sabato 7 marzo alle ore 18 Busto sfida la Rari Nantes Florentia. «Giochiamocela fino in fondo»
Un “Forza Mastini” più intenso che mai per i nostri ragazzi, in trasferta a Firenze sabato 7 marzo.
In vasca
Torna in vasca dunque il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto, ospite della Rari Nantes Florentia, nella sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato maschile A1 di pallanuoto.
La gara si giocherà a porte chiuse e certo non sarà facile, visto lo stop di queste settimane per le disposizioni ministeriali: a Busto Arsizio l’ultima gara giocata era stata quella di mercoledì 19 febbraio a Siracusa contro il Circolo Canottieri Ortigia.
Ma i ragazzi sono determinati. All’andata piegarono con un tranquillo 12-4 i toscani, grazie anche a un Giacomo Lanzoni in grande forma che segnò tre gol. Tra le curiosità della settimana passata intanto teniamoci stretta la comparsa a “Domenica In” di due nostri ragazzi.
Forza Mastini
Tanti ex tra i fiorentini, come lo storico capitano Andrea Razzi. Poi Giacomo Bini, Andrea Di Fulvio e Francesco Coppoli.
La partita inizia alle ore 18 e può essere vista in diretta sulla pagina Facebook della Rari Nantes. Commenta il coach Marco Baldineti: «Quella contro Firenze sarà una gara particolare visti gli accadimenti di queste ultime settimane e l’apprensione e che si giocherà anche a porte chiuse. Per quanto riguarda la partita, noi andremo lì a giocarcela fino in fondo e cercando di fare del nostro meglio, ma sappiamo che sarà una partita difficile».
Forza Mastini da Renault Paglini, gold sponsor!