
In questo momento difficile anche per lo sport mandiamo un abbraccio a Renault Paglini Vivivolley: la loro passione e i loro sacrifici sono un esempio
Forza ragazze: vogliamo mandare questo messaggio alle nostre atlete di Renault Paglini Vivivolley.
Forza ragazze
È un momento difficile anche per lo sport: tanti sacrifici, i campionati fermati, le Olimpiadi rinviate. Ma niente va perduto.
In questi giorni anche sui social network le ragazze di Renault Paglini Vivivolley si sono tenute “in allenamento” ricordando con foto e storie le loro battaglie sul campo. Quelle che abbiamo seguito ci hanno trasmesso davvero tanto.
Ecco perché porgiamo loro un forte abbraccio dal nostro sito e ricordiamo la bella festa a Varese, in cui è partito il nostro cammino insieme, in questo post con questa foto.
Distanti ma uniti
E riproponiamo loro l’hashtag #distantimauniti che stanno portando avanti i nostri Mastini nella pallanuoto e tutto il mondo sportivo.
Forza ragazze, sono state annullate le Kinderiadi, le ultime battute dei campionati giovanili, ma non andrà perduto neanche un attimo di questa stagione.
La nostra vittoria siete voi, perché i vostri sacrifici e la vostra passione sono un tesoro al sicuro. Con la testa sui libri e sul campo, tra lezioni a scuola e allenamenti, non vi siete risparmiate un attimo. Un esempio che ci teniamo stretto e fa guardare al futuro con speranza.
Forza ragazze!