
La prima gara è sua e il nostro amico Cristian Ricciarini (Essecorse) allunga ancora il passo nella Clio Cup Italia. Venti punti di distanza ora lo separano dal secondo in classifica, Fabio Francia. Domenica 9 ottobre le ultime due sfide sempre a Imola.
Ieri la giornata era già iniziata bene con il miglior tempo di Cristian Ricciarini, al termine del primo dei due turni di qualifica dell’ultimo appuntamento della Clio Cup Italia 2016. Da notare la performance: il pilota toscano, ha stabilito il responso di 2’02”941, di 116 millesimi più alto rispetto al corno con cui lo scorso aprile aveva anche in quella occasione lasciato tutti dietro.
Oggi le due gare cruciali del pilota che ha tenuto sempre il comando della classifica ed è pronto a dare il massimo. Anche con il supporto e il tifo di Renault Paglini.
Stiamo tutti sintonizzati dunque per questa domenica straordinari a Imola. Gara 2 prenderà il via alle ore 11, Gara 3 alle 16.35, sempre con la diretta in streaming sul sito internet renaultsportitalia.it. E anche noi vi terremo aggiornati, come abbiamo fatto nel corso di questo campionato così emozionante.