
Riecco il torneo che mobilita la provincia di Varese per il basket under 16: Renault Paglini c’è
Un torneo appassionante, con i valori sportivi cari a Renault Paglini. Che è felice quindi di far viaggiare le “giovani leggende”.
Il torneo
L’appuntamento sportivo con il basket under 16, firmato dall’associazione “6 Sport” con Basket Bugs Malnate e il patrocinio di diversi enti, è alla trentesima edizione e mobilita la provincia di Varese. Stiamo parlando di 20 squadre coinvolte, quindi ben 300 ragazzi: tra di loro anche team stranieri. Senza contare poi allenatori, accompagnatori e arbitri.
Una grande festa della pallacanestro in provincia, che quest’anno vede tra le location anche Lonate Pozzolo, oltre a Malnate, Induno Olona, Gazzada e al Campus Varese, spiega Giuseppe Livio.
Il nostro supporto
Un calendario fitto che parte giovedì 18 aprile e si concluderà il Lunedì dell’Angelo. In particolare, la finale per il primo posto si disputerà il 22 aprile alle ore 21 al Palazzetto di Malnate.
Giovedì si parte alle 19.15 su tutti i campi. E per aiutare a spostare atleti e personale ecco che Renault Paglini c’è: la nostra concessionaria metterà a disposizione infatti alcuni suoi mezzi.
Un omaggio al basket e alla sua provincia, per un torneo che manda un messaggio bellissimo: giovani leggende sono coloro che diventeranno campioni. Ma che prima di tutto già oggi coltivano i valori dello sport.
Forza ragazzi!