Gli auguri di Giorgio Paglini

Un 2017 importante che Renault Dacia Paglini vuole condividere con voi: buon Natale e felice 2018

Un anno da incorniciare e una soddisfazione da condividere con tutti coloro che hanno contribuito a questi risultati per Renault Dacia Paglini.

Giorgio Paglini rivolge così i suoi auguri in occasione delle festività natalizie e dell’anno che si sta per aprire.

Risultati e gratitudine

«Per noi il 2017 è stato positivo, con risultati molto interessanti per la marca anche in termini di volumi – spiega Giorgio Paglini – Per questo motivo vorrei dire grazie a tutti. La mia gratitudine va ai nostri dipendenti, ai nostri clienti che hanno apprezzato le nostre auto e il nostro lavoro, ai rivenditori. Grazie anche alle amministrazioni comunali del territorio».   Natale a Busto con Renault Paglini

Chi ha percorso insieme a Renault Dacia Paglini questi altri dodici mesi di cammino e ne ha fatto parte, merita dunque un ringraziamento speciale. Dallo store di Castellanza alle sedi di Varese, Azzate e Gallarate, un 2017 che si è rivelato veramente speciale. Per le vendite, per i nuovi modelli, l’importanza del programma green di Renault portato avanti nel segno dell’attenzione all’ambiente.

Paglini nel territorio

Ma poi tutto ciò che si è seminato nel territorio, con il sostegno agli eventi culturali e allo sport, pallanuoto in testa.

«Faccio i miei migliori auguri a tutti – conclude Giorgio Paglini – Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti voi che siete vicino a noi ogni giorno». Per continuare a viaggiare insieme.

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta