
Vittoria e un regalo dolcissimo per noi dai Mastini. Mentre la Pro Recco agguanta il Brescia
Una vittoria sotto l’Albero, proprio come speravamo: grazie Mastini! Intanto la Pro Recco agguanta Brescia, così Busto si trova sul secondo gradino, a tre punti.
La partita a Napoli
La Busto Bpm Sport Management passa 4-8 nella vasca del CC Napoli e fa esordire il giovanissimo portiere del settore giovanile bustocco Mirko Franzoni.Avanti Mastini, illuminate il nostro Natale
Avvio di gara equilibrato con gli ospiti che si portano prima sull’1-0 con Drasovic, ma con la risposta del CC Napoli che non tarda ad arrivare. Parità con Giuseppe Valentino che infila il gol del 2-2. Nel secondo tempo però gli ospiti avanzano con Dolce e Luongo e si chiude a metà partita sul 3-4. Fondelli nel terzo parziale dà il doppio vantaggio ai suoi, poi ecco il 3-6. Nel quarto tempo la Canottieri prova a reagire con Tkac (4-6) ma ancora Drasovic e Luongo (che chiude il 2018 quale miglior realizzatore del torneo con 36 reti realizzate) sigillano il successo di Busto Arsizio.
Grazie Mastini
Questa è l’ultima partita prima del 2019 e ci congratuliamo di cuore con i nostri ragazzi.
Renault Paglini augura feste stupende ai nostri Mastini.
Certo, per alcuni di loro saranno in realtà vacanze di lavoro. Ma è un lavoro bellissimo.
CANOTTIERI NAPOLI 4
BPM SPORT MANAGEMENT 8
PARZIALI: 2-2; 1-2; 0-2; 1-2.
CANOTTIERI NAPOLI: Altomare, Del Basso 1, Zizza, Tartaro, Tka’c 1, Anello, Confuorto, Campopiano 1, Vukicevic 1, Tanaskovic, Borrelli, Esposito, Vassallo. All.: Zizza.
Bpm Sport Management: Franzoni, Dolce 1, Damonte, Alesiani, Fondelli A., Di Somma E. 1, Drasovic 2, Bruni, Mirarchi, Luongo S. 3, Casasola, Valentino 1, Nicosia. All. Baldineti.