
Continua a conoscere meglio la nuova generazione di Clio in versione ibrida: ad agosto Renault Paglini è aperta per fartela scoprire con gli incentivi perfetti
Gusta la guida di Nuova Renault Clio E-TECH Hybrid. Continua a conoscere meglio questa nuova generazione di Clio in versione ibrida.
Comfort e performance
Abbiamo iniziato il viaggio a bordo di Nuova Clio Hybrid. La somma dei dispositivi ibridi aggiunge al veicolo un peso di soli 10 chili circa rispetto alla motorizzazione dCi 115.
Ti ricordiamo che in ciclo misto, Clio E-TECH Hybrid consuma 4,3 litri/100 km ed emette 96 grammi di CO2/km. Abbinando comfort e performance, offre prestazioni dinamiche, degne del segmento superiore. Inoltre, Nuova Clio si mantiene fedele alla versatilità che caratterizza il suo Dna da 30 anni.
Gusta la guida
Versatile e capace di farti scoprire un mondo nuovo! Gusta la guida con Nuova Renault Clio E-TECH Hybrid: realmente propone un’esperienza di guida inedita, basata su un sistema intelligente e su leggi di gestione energetica ottimizzate.
Le scelte di abbinamento effettuate a livello di gruppo motopropulsore tengono in considerazione la volontà espressa dal conducente (domanda di potenza) e il costante calcolo del rendimento ottimale. Ciò ha un doppio vantaggio, sulla performance come sui consumi.
Ma attenzione: chi guida non si occupa di nessun parametro perché la tecnologia E-TECH lo fa automaticamente e in modo impercettibile. I risultati? Un livello di comfort notevole e una guida più riposante, ma senza sacrificare la performance al piacere, grazie all’abbinamento con una motorizzazione ibrida performante (140 cv) – con un contributo elettrico significativo – e con un telaio agile.
Interessato a vivere quest’esperienza? Gusta la guida di Nuova Renault Clio Hybrid con i consulenti di Renault Paglini che ti attendono anche in agosto. A Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate con gli incentivi perfetti!