
Un cliente ha provato quest’auto e ha voluto comunicare le sue – ottime – sensazioni: «Ho capito che un’auto elettrica è davvero possibile». Chiedi un test drive e prova anche tu!
Spaziale. È l’aggettivo che ha usato un nostro cliente, dopo aver provato Renault Mégane E-Tech. Un’auto che trasporta in un altro modo di viaggiare e gli siamo grati di aver voluto condividere le sue – ottime sensazioni. Prova anche tu, chiedi un test drive e scopri quanto sia piacevole la tecnologia.
Ecco il suo “diario di bordo”.
«Volevo ringraziarti davvero tanto per avermi dato la possibilità di provare la nuova Mégane, è stata un’esperienza davvero “spaziale”.
Quando qualcuno mi chiedeva come fosse l’auto io la descrivevo con una sola parola “un’astronave”.
Mégane inoltre mi ha fatto capire che un’auto elettrica è davvero possibile, in uno dei giorni in cui l’ho avuta ho vissuto la giornata del “oggi mi faccio passare l’ansia da autonomia” ed ho fatto davvero così, sono andato a Milano per lavoro al mattino e alla sera per divertimento, passando per settimo milanese, Monza, Sesto San Giovanni e la sera andando in una zona centralissima di Milano e il tutto con 30 minuti di carica Hypercharge dalle 21:00 alle 21:30.
Che dire, davvero un’auto stupenda ed ho fatto davvero fatica a restituirla.
Come Bonus inoltre posso dirti che aver guidato Mégane mi ha insegnato anche un modo nuovo di guidare, e che usando su Arkana ciò che ho imparato su Mégane sto ottenendo dei risultati stupefacenti in termini di autonomia».
Prenota un test drive e vivi anche tu quanto sia «spaziale» Renault Mégane 100% elettrica.