
Dopo la spettacolare vittoria sul Brescia trasferta a Roma. E sabato si aspetta la Pro Recco
I Mastini carichi per la vittoria vanno in trasferta per una settimana veramente intensa. Mercoledì 27 novembre a Roma, aspettando il super match in casa con la Pro Recco.
Mastini carichi
Forte è ancora l’emozione per la partita di sabato scorso che il gold sponsor Renault Paglini ha condiviso intensamente. Il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto ha piegato l’An Brescia per otto reti a cinque.
Un sabato fantastico, quello condiviso da oltre 800 tifosi alle piscine Manara “Marco Sartori”. Che ha trasmesso molto entusiasmo.
La settimana che si è aperta, è impegnativa. Mercoledì alle 15.30 i Mastini affrontano la SS Lazio Nuoto, nel match valido per la nona giornata d’andata del campionato di serie A1 maschile. La squadra guidata da mister Claudio Sebastianutti, che gioca le sue gare interne al Foro Italico, ha riposato nell’ultimo turno di campionato a causa del rinvio di tutte le gare in programma in Liguria per il maltempo. Ha due novità: il veterano portiere Slobodan Sodo e l’australiano Nicholas Elphick.
L’attesa
Il Mastino Luca Damonte sintetizza così l’approccio di Busto: «Partita difficile. Dovremo restare concentrati senza pensare a quanto fatto contro Brescia né al fatto che sabato avremo un altro big match contro Recco. La Lazio è squadra temibile bisognerà dare il massimo».
Sabato 30 saranno poi attesi a Busto Arsizio i campioni d’Italia della Pro Recco. Sarà possibile acquistare i biglietti per la gara (5 euro prezzo intero, gratis per gli under 14) in piscina a partire da un’ora prima del fischio d’inizio. Durante la gara sarà attivo il corner shop dei prodotti Jaked, dove sarà possibile acquistare il materiale tecnico dedicato ai Mastini di Busto Arsizio.